Potenza

SERRAMENTI LAURINO PRODUZIONE VENDITA E INSTALLAZIONE SERRAMENTI E INFISSI

Profilo

Serramenti Laurino è un’azienda di Potenza specializzata nella produzione, vendita e installazione di serramenti e infissi in alluminio, alluminio e legno e pvc. Nata nel 1984 Serramenti Laurino vanta quasi quarant’anni di esperienza nel settore e grazie ad un team di tecnici specializzati ed all’utilizzo di materiali altamente innovativi, è divenuta oggi un punto di riferimento in tutta la provincia di Potenza per la produzione di serramenti ed infissi di altissima qualità garantiti dai migliori marchi del settore come Savio, Domal, Daunia, Le All.Fer. Wicona e Ditec.

Serramenti Laurino si trova a Potenza in Via Messina 112, dove si occupa della produzione e vendita di infissi in alluminio a freddo e a taglio termico del noto marchio Savio, di cui è rivenditore autorizzato e della vendita di infissi in legno alluminio dell’azienda italiana Le All.Fer.
L’azienda Serramenti Laurino propone solo prodotti realizzati con materiali innovativi e di alta qualità che garantiscono al cliente una lunga durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici. Per questo l’azienda ha scelto noti marchi del settore come Savio, Domal, Daunia, o Wicona di cui è rivenditore autorizzato, per la produzione e vendita di persiane in alluminio, serramenti in pvc e facciate continue. Serramenti Laurino si avvale di personale qualificato specializzato che opera con grande efficienza e rapidità garantendo la migliore soluzione estetica e funzionale basata soprattutto sulle esigenze del cliente, ed assicurando per ogni lavorazione richiesta, la puntualità nella consegna.

A Potenza, Serramenti Laurino è un’azienda molto conosciuta anche per la produzione e vendita di porte interne in vetro, porte blindate e portoni sezionali realizzate su misura attraverso soluzioni diversificate in grado di garantire la piena soddisfazione del cliente. La vendita di una vasta scelta di prodotti di elevata qualità e dei migliori marchi del settore comprende anche gli ingressi automatici del noto marchio Ditec, famoso nel campo dell’automazione.

A Potenza Serramenti Laurino, offre una produzione diversificata di prodotti di alta qualità, tra questi propone box e armadi per esterno, sistemi anti effrazione, sistemi oscuranti e tende frangisole, ed anche la produzione e installazione di pareti divisorie per uffici.
Dal 1984 a Potenza Serramenti Laurino opera con competenza e professionalità offrendo prodotti su misura realizzati in base alle esigenze della clientela e allo stile degli ambienti. Fenice Infissi si occupa anche della produzione, vendita ed installazione di zanzariere realizzate su misura di diverse tipologie in grado di venire incontro a tutte le esigenze della clientela con modelli adattabili a qualsiasi finestra o porta finestra. Per qualsiasi ulteriore informazione, anche sulla possibilità di ottenere le agevolazioni del 50% di sconto grazie agli incentivi statali per l'Ecobonu, o per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito, Serramenti Laurino risponde ai numeri 345 8081473 oppure 338 9122934 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30.

I nostri prodotti e servizi:
  • produzione e vendita serramenti e infissi
  • produzione e vendita infissi in alluminio a freddo savio
  • rivenditore autorizzato infissi in alluminio taglio termico savio
  • vendita infissi in legno alluminio le all.fer.
  • rivenditore autorizzato persiane in alluminio savio
  • rivenditore autorizzato serramenti domal
  • rivenditore autorizzato serramenti in pvc daunia
  • rivenditore autorizzato facciate continue wicona
  • produzione e vendita porte blindate e portoni sezionali
  • produzione e vendita porte interne in vetro su misura
  • vendita ingressi automatici ditec
  • produzione box e armadi per esterno
  • produzione sistemi anti effrazione
  • vendita sistemi oscuranti e tende frangisole
  • produzione e installazione pareti divisorie per uffici
  • produzione e vendita zanzariere su misura

Attività

Indirizzo di attività V. Messina, 112 - 85100 Potenza Basilicata
Altre zone di attività Basilicata
  • Potenza

Video & Foto

produzione e vendita serramenti e infissi-Serramenti Laurino
installazione infissi e serramenti in pvc-Serramenti Laurino (1)
produzione box e armadi per esterno-Serramenti Laurino
produzione evendita serramenti-Serramenti Laurino
rivenditore autorizzato persiane in alluminio savio-Serramenti Laurino
vendita e installazione infissi e serramenti-Serramenti Laurino
vendita e installazione zanzariere-Serramenti Laurino
vendita infissi a taglio termico-Serramenti Laurino
vendita infissi in alluminio-Serramenti Laurino

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su