Brescia

SERVIZI TRATTAMENTO SUPERFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

Attività

SERVIZI TRATTAMENTO SUPERFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

L’impresa di pulizie Linus si occupa di diversi servizi di igienizzazione e sanificazione ambienti, disponendo di macchinari per pulizia professionale di ultima generazione, all’avanguardia ed efficaci su ogni tipologia di superfici.
Nel nostro ampio parco macchinari sono compresi spazzatrici e lavasciuga professionali con uomo a bordo, idropulitrici professionali e macchine per trattamenti specifici di pulizia del marmo e pulizia del cotto. Disponiamo, inoltre, di macchinari specifici per effettuare il trattamento antipolvere mobili e pavimenti. La nostra impresa vanta una lunga esperienza nel settore delle pulizie professionali ed è altamente specializzata nei trattamenti per qualsiasi tipo di superficie o pavimento. Impieghiamo personale altamente qualificato a svolgere questo tipo di operazioni, per assicurare al cliente la buona riuscita di qualsiasi intervento. Il nostro staff è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza con professionalità e serietà, proponendo soluzioni specifiche e personalizzate per qualsiasi tipo di richiesta. Effettuiamo sopralluoghi in tutta la provincia di Brescia, per valutare costi e tempi necessari alla realizzazione degli interventi, che saranno mirati alle diverse tipologie di pavimenti e superfici.
Non esitare a contattarci se cerchi un’impresa professionale che si occupa del trattamento superfici e pavimenti in cotto o del trattamento superfici e pavimenti in marmo. Il cotto è un materiale molto poroso, il che se da un lato garantisce la traspirabilità, dall’altro rappresenta un problema per quanto riguarda l’assorbimento dello sporco. Il pavimento in cotto naturale può essere facilmente soggetto a macchie di olio, caffè, detergenti aggressivi oppure agli agenti atmosferici, in caso di pavimenti esterni. Se il trattamento non viene effettuato dopo la prima posa della pavimentazione o se la pavimentazione subisce usura nel tempo, per continuare a mantenerlo in buone condizioni può rendersi necessario rifare il trattamento.
La nostra impresa di pulizie effettua trattamenti utili a proteggere il cotto e a renderlo inattaccabile da qualsiasi agente macchiante, sia come primo trattamento che come ripristino di un vecchio trattamento non più efficace. I trattamenti effettuati su pavimenti e superfici in marmo, invece, consistono nella levigatura, lucidatura e cristallizzazione del marmo, per eliminare tutte le imperfezioni come macchie, solchi, graffi, restituendo alla superficie un aspetto brillante come fosse appena posata.

I nostri servizi
  • trattamento superfici in cotto
  • trattamento pavimenti in cotto
  • trattamento antipolvere mobili e pavimenti
  • trattamento superfici in marmo
  • trattamento pavimenti in marmo
  • sanificazione ambienti
  • macchinari per pulizia professionale
  • lavasciuga professionali
  • idropulitrici professionali
  • trattamenti specifici di pulizia del marmo
  • trattamenti specifici di pulizia del cotto
Indirizzo di attività V. Sostegno, 6 - Brescia Lombardia
Altre zone di attività Lombardia
  • Brescia

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
IDROPULITRICI PROFESSIONALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIA UFFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE VERTICALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
SERVIZI TRATTAMENTO SUPERFICI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE PROFESSIONALI - IMPRESA DI PULIZIE LINUS
PULIZIE ABITAZIONI PRIVATE - IMPRESA DI PULIZIE LINUS

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su