Sud Sardegna

SOCCORSO STRADALE H 24 – GALLIANO AUTOCARROZZERIA

  • GALLIANO AUTOCARROZZERIA
  • V. Monti Mannu, 10 - Villacidro (Sud Sardegna) Sardegna
  • 070 932751
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
  • AUTOCARROZZERIE
  • GALLIANO SAS - p.iva: 03074610928

Attività

SOCCORSO STRADALE H 24 – GALLIANO AUTOCARROZZERIA

Immagina di essere sulla strada e, all'improvviso, la tua auto si ferma. Senti l'ansia montare e non sai a chi rivolgerti. E se ti dicessi che c'è un nome che puoi chiamare con fiducia in questi momenti? E quel nome è Galliano Autocarrozzeria, situato nel cuore di Villacidro e servendo con passione tutta la provincia di Sud Sardegna.

Con un servizio di soccorso stradale h 24, ti assicurano un pronto intervento in qualsiasi momento ne hai bisogno. La notte, il fine settimana, le festività: la loro mission è garantire che non ti senta mai solo sulle strade di Villacidro e dintorni. La serietà e l'efficienza con cui offrono la loro assistenza stradale ha reso Galliano Autocarrozzeria un punto di riferimento per la comunità.

Se ti trovi in una situazione di emergenza con la tua auto o moto, il loro servizio di autosoccorso con carroattrezzi è ciò che ti serve. Con un team di professionisti esperti nel recupero veicoli, puoi avere la certezza che il tuo veicolo sarà gestito con la massima cura. Il fatto che dispongano di carro attrezzi moderni per veicoli sia leggeri che pesanti significa che possono intervenire rapidamente, riducendo al minimo il tuo tempo di attesa.

Inoltre, l'assistenza e soccorso stradale a mezzi pesanti è un altro dei loro servizi di punta. Sai quanto possa essere stressante avere problemi con un veicolo da lavoro, soprattutto quando hai impegni e scadenze da rispettare. Galliano Autocarrozzeria lo sa, ed è per questo che hanno investito in attrezzature e formazione specifica per offrire assistenza auto specializzata per camion, furgoni e altri mezzi pesanti.

Ma non finisce qui. Se hai avuto la sfortuna di subire un incidente, il loro servizio non si limita alla semplice rimozione e recupero del mezzo. Ogni veicolo, dal più piccolo scooter al più grande camion, riceverà lo stesso livello di attenzione e cura. La loro esperienza nel settore garantisce che ogni operazione di trasporto mezzi da lavoro o di recupero venga eseguita in sicurezza e con efficienza.

L'approccio di Galliano Autocarrozzeria al servizio di soccorso stradale si basa su tre pilastri fondamentali: efficienza, professionalità e impegno verso la clientela. Ogni volta che ti affidi a loro, sei in buone mani. Le mani di un team che conosce ogni angolo delle strade di Villacidro e che si impegna costantemente per garantire che tu possa tornare alla guida il più rapidamente possibile.

In conclusione, se dovessi aver bisogno di assistenza stradale, sappi che Galliano Autocarrozzeria a Villacidro è pronto a intervenire. Con la loro rete di soccorso stradale h 24, rappresentano un faro nella notte per chiunque si trovi in difficoltà sulle strade della provincia di Sud Sardegna. Non devi fare altro che chiamarli, e saranno lì, pronti a darti una mano.

I nostri servizi:
  • soccorso stradale h 24
  • recupero veicoli
  • assistenza auto
  • assistenza stradale
  • rimozione e recupero del mezzo
  • assistenza e soccorso stradale a mezzi pesanti
  • servizio di soccorso stradale
  • autosoccorso con carro attrezzi
  • trasporto mezzi da lavoro
Indirizzo di attività V. Monti Mannu, 10 - VILLACIDRO (Sud Sardegna) Sardegna
Altre zone di attività Sardegna
  • Sud Sardegna
  • Villacidro

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

Verniciatura carrozzeria auto - Galliano Autocarrozzeria
Lucidatura carrozzeria auto - Galliano Autocarrozzeria
Sostituzione parabrezza - Galliano Autocarrozzeria
Officina meccanica - Galliano Autocarrozzeria
Tagliandi auto - Galliano Autocarrozzeria
Autosoccorso con carro attrezzi - Galliano Autocarrozzeria
Recupero veicoli - Galliano Autocarrozzeria
Autocarrozzeria - Galliano Autocarrozzeria
Carrozziere - Galliano Autocarrozzeria
Autoriparazioni - Galliano Autocarrozzeria
Montaggio ganci traino - Galliano Autocarrozzeria
Lucidatura fari - Galliano Autocarrozzeria

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su