Teramo

MONTAGGIO PALCHI TRIBUNE PEDANE E GRUPPI ELETTROGENI - SOS DI MASTRILLI SILVANO

Attività

MONTAGGIO PALCHI TRIBUNE PEDANE E GRUPPI ELETTROGENI - SOS DI MASTRILLI SILVANO

Negli ultimi 20 anni, l'azienda Mastrilli Silvano, con sede a Teramo, ha rivoluzionato l'industria degli eventi con le sue soluzioni complete e personalizzate che riguardano il montaggio di palchi, tribune,pedane e gruppi elettrogeni. Con un ampio ventaglio di servizi che spazia dal montaggio di palchi all'installazione e realizzazione di impianti elettrici, l'azienda ha raggiunto e conquistato diversi paesi del centro Italia.

Particolarmente apprezzati sono i servizi di montaggio palchi modulari per concerti e per spettacoli. I palchi modulari, robusti e versatili, permettono la creazione di spazi per eventi e spettacoli di qualsiasi dimensione. L'azienda, infatti, oltre al montaggio offre un servizio completo di allestimento palchi, che include la fornitura di tutti i materiali necessari e la gestione di ogni aspetto tecnico.

Altrettanto richiesto è il servizio di montaggio tribune. Sia sotto una tendostruttura che come elemento autonomo in un allestimento, le tribune consentono la gestione ottimale del pubblico durante qualsiasi tipo di evento. L'allestimento tribune comprende tutti i materiali necessari per realizzare spalti, pedane, gradinate, rendendo Mastrilli Silvano la scelta ideale per eventi di grande portata.

Il servizio di montaggio pedane dell'azienda è altamente personalizzabile. Le pedane possono essere utilizzate per una varietà di scopi, dall'esposizione di autovetture all'installazione di aree calpestabili in legno. Le pedane autolivellanti di Mastrilli Silvano sono particolarmente apprezzate per la loro praticità e versatilità.

Ma la competenza di Mastrilli Silvano non si ferma qui. La ditta è anche esperta nella fornitura e montaggio di gruppi elettrogeni. Questi strumenti sono fondamentali per l'organizzazione di eventi all'aperto come concerti, sagre, esposizioni e feste di paese. I gruppi elettrogeni per eventi, attraverso un motore a combustibile fossile, producono energia elettrica quando non è possibile o conveniente utilizzare la rete elettrica. Per questo, il servizio di noleggio gruppi elettrogeni di Mastrilli Silvano è di fondamentale importanza per la riuscita di ogni evento.

La missione di Mastrilli Silvano è quella di rendere l'organizzazione di ogni evento un'esperienza semplice e gratificante, prendendosi carico di ogni aspetto tecnico e logistico. L'azienda invita tutti coloro che sono interessati ai suoi prodotti e servizi a contattarla per richiedere informazioni o un preventivo personalizzato.

La vasta esperienza, l'attenzione ai dettagli e la dedizione nel fornire soluzioni personalizzate fanno di Mastrilli Silvano la scelta ideale per ogni esigenza di montaggio di palchi, tribune, pedane e l’ installazione e realizzazione di impianti elettrici. Da Teramo, l'azienda continua a espandere il suo raggio d'azione, portando la sua competenza e professionalità in tutta l'Italia centrale. Con Mastrilli Silvano, ogni evento è destinato a diventare un successo indimenticabile.

I nostri servizi:
  • montaggio palchi
  • montaggio tribune
  • montaggio pedane
  • fornitura e montaggio gruppi elettrogeni
  • montaggio palchi modulari per concerti
  • montaggio palchi modulari per spettacoli
  • montaggio palchi
  • montaggio tribune
  • montaggio pedane
  • gruppi elettrogeni per eventi
  • noleggio gruppi elettrogeni
  • allestimento palchi
  • allestimento tribune
  • installazione e realizzazione impianti elettrici
Indirizzo di attività Ctr. Specola - Teramo Abruzzo
Altre zone di attività Abruzzo
  • Teramo

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

montaggio di luminarie per feste-SOS di Mastrilli Silvano
installazione luminarie-SOS di Mastrilli Silvano
luminarie da esterno-SOS di Mastrilli Silvano
luminarie natalizie-SOS di Mastrilli Silvano
luminarie per feste patronali-SOS di Mastrilli Silvano
luminarie per piazze-SOS di Mastrilli Silvano
decorazioni luminose per strade-SOS di Mastrilli Silvano
realizzazione luminarie-SOS di Mastrilli Silvano
montaggio palchi-SOS di Mastrilli Silvano
allestimento tendostrutture per eventi-SOS di Mastrilli Silvano
allestimento gazebo per eventi-SOS di Mastrilli Silvano

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su