Viterbo

SOSTEGNO DOMICILIARE E PRIVATO - ASSISTENZA OSPEDALIERA E DOMICILIARE ANZIANI MALATI E DISABILI

Profilo

A Viterbo, ha sede Sostegno Domiciliare e Privato, una cooperativa sociale che rappresenta un punto di riferimento per l’ assistenza domiciliare ad anziani persone malate e disabili e per la fornitura di servizi dedicati al benessere e all'assistenza di individui e famiglie in diverse condizioni di necessità. Un elemento chiave che contraddistingue la nostra cooperativa è il personale altamente specializzato. Parliamo di badanti selezionate e infermieri qualificati, ed esperti in diversi settori, selezionati rigorosamente in base alle loro competenze e abilità.

Grazie a questo team di professionisti, siamo orgogliosi di offrire un'ampia gamma di servizi, adattati alle esigenze di ciascun cliente. Dai servizi infermieristici per coloro che necessitano di cure mediche specifiche, ai servizi fisioterapici per riabilitazione motoria, fino alla rieducazione posturale e massaggi a domicilio,  abbiamo una soluzione per ogni necessità.

Se siete alla ricerca di assistenza domiciliare a persone malate o disabili, ci prendiamo cura di ogni dettaglio, garantendo un servizio di altissima qualità e grande umanità. Per chi necessita di assistenza ospedaliera o presso strutture private, mettiamo a disposizione un team preparato, capace di operare con professionalità e sensibilità.

Uno dei nostri pilastri è l'assistenza anziani, un servizio badante di altissimo livello, per garantire che i membri più anziani della famiglia possano godere di una qualità della vita dignitosa e confortevole. Non meno importante è l'assistenza alla famiglia e alla persona, un servizio completo che va ben oltre la semplice assistenza domiciliare, pensato per assicurare il benessere di ogni membro del nucleo familiare, a partire dai più piccoli.

Per le famiglie con figli piccoli, disponiamo di educatrici per l'infanzia qualificate, pronte ad animare le giornate dei più piccoli con attività educative e ludiche compreso il servizio di aiuto compiti. E se volete fare una festa per i vostri bambini…nessun problema, abbiamo anche animatori feste per bambini pronti a rendere ogni evento indimenticabile con giochi, attività creative e tanto divertimento. E per mantenere la casa in ordine, potrete contare su collaboratrici domestiche esperte, capaci di gestire ogni aspetto della vita domestica con efficienza e cura del dettaglio.

In un mondo sempre più frenetico, la necessità di avere a disposizione servizi di assistenza affidabili e professionali è sempre più impellente. Sostegno Domiciliare e Privato a Viterbo è la risposta a tutte queste esigenze. Con la nostra vasta gamma di servizi e il nostro personale altamente qualificato, siamo la soluzione ideale per chiunque cerchi assistenza di alta qualità nella provincia di Viterbo.

Per scoprire di più sui nostri servizi o per prendere un appuntamento, non esitate a contattarci. Sarà nostro piacere fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

I nostri servizi:
  • servizio badante
  • servizi infermieristici
  • servizi fisioterapici per riabilitazione motoria
  • rieducazione posturale e massaggi a domicilio
  • assistenza domiciliare a persone malate o disabili
  • assistenza ospedaliera o presso strutture private
  • badanti selezionate
  • infermieri qualificati
  • assistenza anziani
  • assistenza alla famiglia e alla persona
  • educatrici per l’infanzia
  • aiuto compiti
  • collaboratrici domestiche
  • animatori feste per bambini

Attività

Video & Foto

assistenza alla famiglia e alla persona-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza ai disabili-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza anziani diurna e notturna-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza anziani-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza bambini babysitting-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza con badanti qualificate-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza ospedaliera-Sostegno Domiciliare e Privato
infermieri qualificati-Sostegno Domiciliare e Privato
servizi infermieristici professionali-Sostegno Domiciliare e Privato

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su