Roma

SOSTEGNO DOMICILIARE PRIVATO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI PERSONE MALATE E DISABILI

Profilo

Sostegno Domiciliare e Privato è una cooperativa sociale con sede a Viale Liegi, 37 a Roma, nel bellissimo quartiere dei Parioli ,dove propone servizi professionali e qualificati di assistenza domiciliare agli anziani, alle persone malate e ai disabili. La cooperativa mette a disposizione personale altamente qualificato e preparato, selezionato in base alle proprie competenze in uno specifico settore.
L’alta competenza ed affidabilità del personale consente alla cooperativa Sostegno Domiciliare Privato di fornire badanti selezionate ed infermieri qualificati a chiunque necessiti di assistenza alla famiglia e alla persona sia ospedaliera che presso strutture private, in moltissime zone di Roma, da Trastevere al quartiere Tiburtino. La cooperativa Sostegno Domiciliare e Privato vuole offrire un servizio a 360° ai suoi clienti proponendo un’ampia offerta di servizi in tutta Roma, che riguardano non solo l’assistenza ospedaliera e domiciliare diurna e notturna, ma anche la fisioterapia a domicilio eseguita anche attraverso trattamenti di rieducazione posturale e massaggi a domicilio. Grazie a questi professionisti, il cui scopo è quello di identificare i bisogni della persona per fornirle la giusta assistenza, la cooperativa può disporre di personale in grado di effettuare servizi infermieristici e servizi fitoterapici altamente professionali per la riabilitazione motoria, disponibili per qualsiasi zona della città come il quartiere Nomentano, Tiburtino, Cassia, Trionfale, Aurelio o Montesacro.
L’assistenza ospedaliera o presso strutture private consiste anche nell’aiutare l’anziano in una serie di attività quotidiane come la cura e l’igiene personale, o l’aiuto a nutrirsi e quando necessario anche l’assistenza per la preparazione stessa dei pasti. Il personale qualificato ed affidabile si occupa anche di svolgere un servizio di assistenza nella gestione della casa attraverso l’aiuto domestico e di offrire l’assistenza agli anziani anche attraverso piccoli lavori domestici o facendo loro la spesa.
Tutte le prestazioni di assistenza offerte da Sostegno Domiciliare e Privato sono svolte da badanti selezionate, collaboratrici domestiche e infermieri qualificati e selezionati non solo in base alle esperienze maturate, ma anche all’attitudine personale, ritenuta di fondamentale importanza in questo settore, per porsi nel modo giusto a fianco dei pazienti e ascoltare le loro esigenze. Sia le badanti che gli infermieri, tutti professionisti, sono in grado di raggiungere qualsiasi quartiere della città, dal Centro Storico al quartiere Prati, Vaticano, Flaminio, Trieste, Tor di Quinto fino al Nuovo Salario. Tutto il personale è regolarmente inquadrato a norma di legge e coperto da assicurazione contro la responsabilità civile.
Oltre ai servizi di fisioterapia a domicilio e di assistenza alla persona in ambito ospedaliero e domiciliare, la cooperativa propone una rosa di servizi volti ai più piccoli, completando in questo modo l’offerta di assistenza ai soggetti più deboli, mettendo a disposizione educatrici per l’infanzia altamente qualificate, serie ed affidabili per svolgere un servizio di aiuto compiti o di baby sitting, o ancora dispone di animatori per le feste dei bambini sempre molto ricercati per l’intrattenimento dei bambini. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la cooperativa ai numeri sopra riportati.

I nostri servizi:
  • servizi infermieristici
  • fisioterapia a domicilio
  • servizi fisioterapici per riabilitazione motoria
  • rieducazione posturale e massaggi a domicilio
  • assistenza domiciliare a persone malate o disabili
  • assistenza ospedaliera o presso strutture private
  • badanti selezionate
  • infermieri qualificati
  • assistenza anziani
  • assistenza alla famiglia e alla persona
  • educatrici per l’infanzia
  • aiuto compiti
  • collaboratrici domestiche
  • animatori feste per bambini
  • assistenza ospedaliera e domiciliare diurna e notturna
  • assistenza preparazione pasti

Attività

Indirizzo di attività Viale Liegi, 37 - 00198 Roma Lazio
Altre zone di attività Lazio
  • Roma

Video & Foto

assistenza ai disabili-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza alla famiglia e alla persona-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza anziani diurna e notturna-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza anziani-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza bambini babysitting-Sostegno Domiciliare e Privato
Assistenza con badanti qualificate-Sostegno Domiciliare e Privato
assistenza ospedaliera-Sostegno Domiciliare e Privato
infermieri qualificati-Sostegno Domiciliare e Privato
servizi infermieristici professionali-Sostegno Domiciliare e Privato

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su