Lucca

SPECIALISTA IN ODONTOSTOMATOLOGIA - STUDIO DENTISTICO DOTT. ALBERTO M. BACCELLI

  • STUDIO DENTISTICO DOTT. ALBERTO M. BACCELLI
  • V. Pascoli, 36 - Viareggio (Lucca) Toscana
  • 0584 960248
  • Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 19.30. Giovedì dalle 15.30 alle 19.30
  • DENTISTI
  • DOTT. ALBERTO M. BACCELLI - p.iva: 02644140465

Attività

SPECIALISTA IN ODONTOSTOMATOLOGIA - STUDIO DENTISTICO DOTT. ALBERTO M. BACCELLI

Con un'esperienza ventennale alle spalle, Lo Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto, situato nel cuore di Viareggio in provincia di Lucca, è diventato un punto di riferimento per chi cerca un servizio odontoiatrico di eccellenza ed un bravo specialista in odontostomatologia. La notorietà dello studio non si basa solo sull'esperienza, ma anche sulla costante crescita e aggiornamento professionale del suo staff, sempre all'avanguardia nelle tecniche e nei trattamenti più moderni.

Noto specialista in odontostomatologia, il dott. Baccelli è in grado di gestire una vasta gamma di problematiche dentali, garantendo sempre risultati di alta qualità. Il suo approccio attento e scrupoloso fa del suo studio una scelta privilegiata per chi cerca un servizio completo e personalizzato.

La specializzazione in ortodonzia dello studio Baccelli offre soluzioni mirate a chi ha bisogno di correggere malocclusioni o problemi legati all'allineamento dei denti. Dal tradizionale apparecchio ortodontico alle più moderne tecnologie invisibili, il dott. Baccelli è in grado di fornire un trattamento ortodontico su misura per ogni paziente, di qualsiasi età.

La ricostruzione dell'apparato dentale è un  intervento spesso necessario a seguito di traumi o gravi problemi dentali, che viene gestito con la massima attenzione e professionalità dal dott. Baccelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alle moderne tecniche a disposizione, i pazienti possono contare su un risultato finale funzionale ed esteticamente piacevole.

In termini di implantologia dentale, lo Studio Dentistico Baccelli offre soluzioni innovative per sostituire i denti mancanti o danneggiati. L'utilizzo di impianti di alta qualità, insieme alla competenza del dott. Baccelli, permette di ripristinare la funzione e l'estetica del sorriso in modo efficace e duraturo.

Un aspetto fondamentale dell'approccio del dott. Baccelli è l'attenzione all'igiene orale. Convinto che la prevenzione sia la chiave per mantenere un sorriso sano e luminoso, offre consulenze approfondite e consigli utili su come mantenere la bocca pulita e sana.

Per chi desidera migliorare l'aspetto del proprio sorriso, lo studio offre anche trattamenti di sbiancamento dentale. Questo intervento non invasivo può trasformare radicalmente l'aspetto dei denti, donando un sorriso più bianco e luminoso.

In conclusione, Lo Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto a Viareggio rappresenta un'eccellente scelta per chi cerca un servizio odontoiatrico completo. Dall'igiene orale alla ricostruzione dentale, dall'ortodonzia all'implantologia, lo studio offre una vasta gamma di trattamenti, tutti eseguiti con la massima professionalità e attenzione al paziente. Scegliere lo Studio Dentistico Baccelli significa affidarsi ad un esperto con decenni di esperienza e un impegno costante verso l'aggiornamento e l'innovazione.

I nostri servizi:
  • ortodonzia
  • igiene orale
  • specialista in odontostomatologia
  • ricostruzione apparato dentale
  • implantologia dentale
  • sbiancamento dentale
Indirizzo di attività V. Pascoli, 36 - VIAREGGIO (Lucca) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Lucca
  • Viareggio

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

dentista-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto
chiururgia orale-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto
controllo periodico dentale-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto
implantologia dentale-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto
odontoiatria infantile-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto
sbiancamento dentale-Studio Dentistico Baccelli dott. Alberto

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su