Massa Carrara

TAGLIO E RASATURA CAPELLI BARBER SHOP - PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX

  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX
  • V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - Carrara (Massa Carrara) Toscana
  • 0585 786148
  • Lunedì dalle 16.00 alle 19.00, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Venerdì e Sabato dalle 8.30 alle 19.30
  • PARRUCCHIERI
  • PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX DI BACCI ALESSANDRO - p.iva: 01142980455

Attività

TAGLIO E RASATURA CAPELLI BARBER SHOP - PARRUCCHIERE ALESSANDRO UNISEX

A Carrara in provincia di Massa Carrara, il Parrucchiere Alessandro Unisex è un parrucchiere e Barber Shop specializzato in taglio e rasatura capelli uomo. Dal Parrucchiere Alessandro Unisex la passione per l'arte della bellezza dei capelli incontra la scienza dei trattamenti d'avanguardia. Situati nel cuore di Carrara offriamo una vasta gamma di servizi che vanno ben oltre il semplice taglio di capelli.

Per l'uomo moderno che desidera un taglio per uomo impeccabile, ma al tempo stesso alla ricerca di qualcosa di più, siamo qui per soddisfare ogni esigenza. La nostra competenza non si limita al solo taglio capelli professionale; eseguiamo anche la  rasatura capelli e creiamo barbe personalizzate che si adattano perfettamente al tuo stile e alla tua personalità.

La salute e la bellezza dei capelli sono la nostra priorità. Siamo specializzati in trattamenti anticalvizie e trattamenti antiforfora, studiati per affrontare e risolvere problemi specifici, garantendo sempre risultati visibili e duraturi. La chiave del nostro successo? L'utilizzo di prodotti di alta qualità, basati su ingredienti naturali come l'olio di Argan, olio di Lino e Vitamina E.

La colorazione dei capelli è un'arte, e noi la pratichiamo con passione e precisione. Per la colorazione dei capelli utilizziamo colori naturali che non solo rispettano la struttura del capello ma ne esaltano anche la lucentezza e la vitalità. E per chi vuole osare con sfumature e tonalità all'avanguardia, offriamo colorazioni per capelli all’ultima moda che riflettono le tendenze più attuali.

Ogni cliente che entra nel nostro salone ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti in vendita per capelli e corpo. Il nostro obiettivo? Farti uscire dal nostro salone non solo sentendoti rinnovato esteticamente, ma anche fornendoti gli strumenti giusti per mantenere e curare la bellezza dei tuoi capelli ogni giorno. E per gli amanti della barba, abbiamo una gamma esclusiva di prodotti OIL Hair e Beard che garantiranno una barba sempre morbida, nutrita e profumata.

La nostra filosofia è semplice: ogni cliente è unico e merita un trattamento su misura. E' per questo che, al Parrucchiere Alessandro Unisex, ogni servizio inizia con una consulenza dettagliata. Ascoltiamo le tue esigenze, i tuoi desideri, e ti proponiamo soluzioni personalizzate che riflettono la tua personalità e rispondono alle tue necessità.

Ma cosa ci rende davvero speciali? La nostra dedizione incondizionata alla formazione e all'aggiornamento continuo. Il mondo della bellezza è in costante evoluzione, e noi ci impegniamo a rimanere sempre un passo avanti, sia in termini di tecniche che di prodotti.

Invitiamo quindi tutti, sia uomini che donne, a venire a scoprire il nostro salone a Carrara, in provincia di Massa Carrara. Che tu stia cercando un nuovo stile, un trattamento specifico o semplicemente desideri un momento di relax e coccole, al Parrucchiere Alessandro Unisex ti sentirai sempre il benvenuto.

I nostri servizi:
  • trattamenti anticalvizie
  • trattamenti antiforfora
  • colori naturali per la colorazione dei capelli
  • taglio per uomo
  • colorazioni per capelli ultima moda
  • rasatura capelli
  • taglio capelli professionale
  • barbe personalizzate
  • barber shop
Indirizzo di attività V. Garibaldi, 47/A - Marina di Carrara - CARRARA (Massa Carrara) Toscana
Altre zone di attività Toscana
  • Massa Carrara

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

salone parrucchiere uomo donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
acconciature ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
colorazioni per capelli ultima moda-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio donna-Parrucchiere Alessandro Unisex
taglio e messa in piega personalizzati-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti per allungamento capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamenti ristrutturanti per capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex
trattamento lisciante per capelli duraturo-Parrucchiere Alessandro Unisex
Trattamento per cute danneggiata-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per capelli marchio NASHI ARGAN-Parrucchiere Alessandro Unisex
prodotti per il rinforzo dei capelli-Parrucchiere Alessandro Unisex

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su