Piacenza
  • TOSCIRI DOTT. ANTONIO
  • V. Roma, 80 - 29100 Piacenza Emilia Romagna
  • 0523 321374
  • Lunedì dalle 08.45 alle 17.30 Martedì dalle 08.45 alle 16.00 Mercoledì dalle 08.45 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 19.00 Giovedì dalle 08.45 alle 13.30 Venerdì dalle 08.45 alle 14.30 Sabato dalle 08.30 alle 12.00
  • DENTISTI
  • TOSCIRI DOTT. ANTONIO - p.iva: 01086300330

Profilo

Lo Studio Dentistico e Odontoiatrico del Dott. Tosciri Antonio a Piacenza vanta una solida esperienza di oltre 40 anni nel campo dell'odontoiatria. Specializzato in diverse branche, il Dott. Tosciri accoglie i suoi pazienti esclusivamente su appuntamento, garantendo un servizio personalizzato e dedicato alle esigenze individuali.

Situato nel cuore della città, in un suggestivo palazzo d'epoca, lo Studio Dentistico e Odontoiatrico a Piacenza dispone di moderne strutture che includono una confortevole sala d'aspetto, due sale operative all'avanguardia, un laboratorio odontotecnico all'interno, e un'area dedicata alla sterilizzazione, garantendo così elevati standard di sicurezza e igiene.

Il Dott. Tosciri si distingue per offrire trattamenti avanzati e altamente efficaci, tra cui la pedodonzia per i più piccoli, garantendo loro cure specializzate e un approccio delicato per costruire basi solide per una corretta crescita dentale. Inoltre, lo studio è specializzato in odontoiatria e ortodonzia invisibile, una soluzione innovativa per correggere l'allineamento dei denti in modo discreto ed estremamente efficace.

Nel contesto dell'odontoiatria estetica, il Dott. Tosciri propone trattamenti di estetica dentale conservativa, focalizzandosi sulla bellezza naturale dei denti senza compromettere la loro struttura. Tale approccio mira a migliorare l'aspetto estetico del sorriso preservando al contempo la salute dentale a lungo termine.

La parodontologia è un altro pilastro fondamentale dello studio, con il Dott. Tosciri che offre consulenze approfondite e trattamenti mirati per preservare la salute delle gengive e prevenire eventuali patologie.

Nel campo dell'ortodonzia infantile, lo Studio a Piacenza si dedica a correggere precocemente eventuali problemi ortodontici, contribuendo a garantire una corretta crescita dentale fin dalla giovane età. L'approccio del Dott. Tosciri si basa su metodologie moderne e tecnologie all'avanguardia, assicurando comfort e risultati ottimali per i giovani pazienti.

Un altro ambito di specializzazione dello studio è l'endodonzia, che si occupa delle patologie della polpa dentale. Il Dott. Tosciri utilizza tecniche avanzate per preservare il dente, offrendo cure mirate e efficaci per risolvere problematiche legate all'interno del dente stesso.

La consulenza dentistica presso lo Studio è caratterizzata da un approccio meticoloso e dettagliato. Il Dott. Tosciri si impegna a spiegare ai pazienti tutti gli accorgimenti necessari per mantenere la bellezza dei denti anche a casa, promuovendo una corretta e sana igiene orale.

Lo Studio Dentistico e Odontoiatrico del Dott. Tosciri Antonio a Piacenza rappresenta un punto di riferimento affidabile per chi ricerca competenza, professionalità e cura avanzata nell'ambito dell'odontoiatria. La dedizione del Dott. Tosciri alla salute e all'estetica dentale si traduce in soluzioni su misura per ogni paziente, garantendo risultati duraturi e soddisfacenti.

Trattamenti:
  • studio dentistico e odontoiatrico
  • odontoiatria
  • odontoiatria invisibile
  • ortodonzia invisibile
  • pedodonzia
  • ortodonzia infantile
  • estetica dentale conservativa
  • endodonzia
  • parodontologia

Attività

Indirizzo di attività V. Roma, 80 - 29100 PIACENZA Emilia Romagna
Altre zone di attività Emilia Romagna
  • Piacenza

Video & Foto

studio dentistico e odontoiatrico-Tosciri Dott Antonio
estetica dentale conservativa-Tosciri Dott Antonio
estrazioni dentali complesse-Tosciri Dott Antonio
protesi su impianti-Tosciri Dott Antonio
radiografie ortopanoramiche-Tosciri Dott Antonio

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su