Treviso

TOSCOVENETA MARMI E GRANITI - REALIZZAZIONE OPERE IN MARMO E RISTRUTTURAZIONI

  • TOSCOVENETA MARMI E GRANITI SRL
  • V. Olivera, 12 - 31020 San Vendemiano (Treviso) Veneto
  • 0438 400325
  • GRANITI
  • TOSCOVENETA MARMI E GRANITI SRL - p.iva: 02156540268

Profilo

Toscoveneta Marmi e Graniti, a San Vendemiano, in provincia di Treviso, è un’azienda che dal 1962 si occupa di ristrutturazioni e realizzazione di opere in marmo grazie ad un personale altamente specializzato con alle spalle un’esperienza decennale nell’ambito della pietra in grado di fornire dei suggerimenti chiari al cliente.

I blocchi di marmo seguono una lavorazione e una segagione per ricavarne il lastrame necessario ad ottenere il prodotto finito. La ditta si contraddistingue per la scelta di materiali di prima qualità per soddisfare il cliente e per rendere l’opera duratura nel tempo. Al contempo l’azienda ha ricevuto una fiducia pluriennale con il passare degli anni sia dalle imprese di costruzione e dell’arredamento all’artigianato specializzato.

La parola chiave della Toscoveneta Marmi e Graniti è collaborazione, mette la sua competenza al servizio di chi desidera un progetto lineare. Ha una vasta gamma di prodotti che si caratterizzano per sicurezza, completezza ed economicità.

Toscoveneta Marmi e Graniti offre la realizzazione di rivestimenti per pareti in marmo e pietre naturali. La pietra naturale è la roccia così come viene estratta nelle cave che si trovano sul nostro territorio e, quindi, dei macigni che una volta tagliati in pezzi più piccoli possono esseri usati per rivestimenti, pavimenti e lavorati. L’unica lavorazione che viene effettuata sulla pietra naturale è quella di spaccatura e di taglio. La pietra naturale in quanto tale è sempre diversa, rendendo unico e irripetibile ogni rivestimento e ogni dettaglio per una particolare venatura o per un peculiare cromatismo.

Toscoveneta Marmi e Graniti utilizza nei suoi lavori il Thala Grey, detto anche Thala Gris: un marmo molto resistente proveniente dalla Tunisia. Ha un colore grigio uniforme presente in tutte le sue sfumature e le venature sono scure. Questo tipo di marmo viene impiegato dall’azienda per la realizzazione di arredamenti in pietra prestigiosi come la progettazione e realizzazione scale e pavimenti in marmo, rivestimenti interni ed esterni, pareti ventilate, tavoli, piani top per cucina.

Toscoveneta Marmi e Graniti mette a disposizione anche la realizzazione di opere di restauro monumentali e finiture di lusso realizzate con materiali pregiati. Non esitate ad andare presso Toscoveneta Marmi e Graniti, a San Vendemiano, in provincia di Treviso, per scoprire la vasta gamma di prodotti.

 

I nostri servizi
  • realizzazione opere in marmo
  • lavorazione marmo e segagione
  • realizzazione rivestimenti pareti marmo e pietre naturali
  • progettazione e realizzazione scale in marmo
  • realizzazione pavimenti in marmo
  • realizzazione opere di restauro
  • realizzazione finiture di lusso
  • realizzazione restauro opere monumentali
  • ristrutturazioni
  • realizzazione arredamenti in pietra prestigiosi

Attività

Video & Foto

REALIZZAZIONE OPERE IN MARMO - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE PAVIMENTI IN MARMO - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
LAVORAZIONE MARMO E SEGAGIONE - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE FINITURE DI LUSSO - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE ARREDAMENTI IN PIETRA PRESTIGIOSI - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE RIVESTIMENTI PARETI MARMO E PIETRE NATURALI - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE OPERE DI RESTAURO - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
RISTRUTTURAZIONI - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI
REALIZZAZIONE RESTAURO OPERE MONUMENTALI - TOSCOVENETA MARMI E GRANITI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su