Ragusa

TRASPORTO CON AMBULANZA PRIVATA – IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Attività

TRASPORTO CON AMBULANZA PRIVATA – IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Un ampio parco mezzi consente all’Impresa Funebre Spatuzza, con sede a Ragusa,di garantire ai suoi clienti diversi trasferimenti, tra cui il trasporto con ambulanza privata. Da molti anni, infatti, l’agenzia funebre è impegnata nel campo dell’assistenza sanitaria, fornendo quotidianamente un servizio ambulanza, 24/24, anche per il trasporto infermi, degenti e anziani. I mezzi di cui l’azienda dispone sono dotati di ogni comfort e valide attrezzature di soccorso, rianimazione e climatizzazione.
Autisti, barellieri e infermieri gestiscono così le emergenze in cui si imbattono i pazienti e i loro familiari, grazie a un efficiente servizio di trasporto per ricoveri, dimissioni, terapie. Una costante assistenza anziani, inoltre, rende l’impresa Spatuzza un vero punto di riferimento per familiari impossibilitati a muoversi autonomamente. Di tale servizio può disporre anche chi necessiti del trasferimento defunti dalle strutture di cura. ll parco mezzi dell’Impresa Funebre Spatuzza comprende eleganti auto funebri Mercedes, per il trasferimento salme nazionale e internazionale. I familiari dell’estinto potranno così tributare al proprio caro un solenne ultimo viaggio, e di furgoni Opel, ideali per il servizio di trasporto di arredi o addobbi floreali.
L’Impresa Funebre Spatuzza eroga tutti i suoi servizi non solo nella provincia di Ragusa, ma anche in quella di Siracusa. Affidarsi all’Impresa Funebre Spatuzza significa affidarsi ad una realtà discreta ed efficiente in occasione di un’esperienza complessa, come la perdita di una persona cara. Per ricevere ulteriori informazioni basta contattare il numero in alto riportato.

Trasporti funebri
  • trasporto infermi
  • trasporto degenti
  • trasporto anziani
  • trasferimento defunti
  • trasferimento defunti dalle strutture di cura
  • assistenza anziani
  • trasporto con ambulanza privata
  • servizio ambulanza
  • trasferimento salme nazionale e internazionale
Indirizzo di attività Via del Mercato, 19 - RAGUSA Sicilia
Altre zone di attività Sicilia
  • Ragusa

Profilo

I nostri servizi

Video & Foto

IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA – DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE E ALLESTIMENTO CAMERA ARDENTE
PRATICHE CREMAZIONE E CONSERVAZIONE CENERI - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
TRASPORTO CON AMBULANZA PRIVATA – IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
TRASFERIMENTO SALME NAZIONALE E INTERNAZIONALE - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA
FIORI E CORONE MORTUARIE - IMPRESA FUNEBRE SPATUZZA

Altre info


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su