Perugia

UN CUN ALLA VOLTA - CENTRO BENESSERE

  • UN CUN ALLA VOLTA DI LAURA MIGLIOSI
  • Via Assisi, 103 - S.Egidio - 06134 Perugia Umbria
  • 371 3235936
  • CENTRI BENESSERE
  • UN CUN ALLA VOLTA DI LAURA MIGLIOSI - p.iva: 03769050547

Profilo

A Perugia puoi dare al tuo viso un aspetto nuovo. Entra nel Centro Benessere un Cun alla Volta di Laura Migliosi, in località Sant’Egidio, raggiungerai un’armonia mai trovata prima con il tuo corpo.
La denominazione del nostro centro, dedicato a trattamenti viso e corpo, deriva dal “cun”, l’unità di misura della medicina tradizionale cinese, di cui si avvalgono i medici per individuare i punti da trattare, avvalendosi del proprio pollice. Puntando su questa consapevolezza, la nostra realtà ha fatto proprio, come fosse un motto, il principio: “un passo alla volta, ognuno secondo il proprio passo”, così anche per la bellezza del tuo viso. Non aspettare ancora, la scelta giusta è: Un Cun alla Volta.
Il nostro Centro Benessere a Perugia basa la sua attività nella ricerca del benessere psico-fisico. Vieni a trovarci, ti consiglieremo i migliori trattamenti personalizzati di cui il tuo corpo ha bisogno.
Presso il Centro Benessere Un Cun alla Volta a Perugia si effettuano sedute di riflessologia plantare, tecnica orientale che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo. La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.
Rivolgiti al nostro staff per regalarti momenti di relax. Utilizziamo oli, sieri, profumi bio, principi attivi in prodotti ecosostenibili e biocosmeceutici a marchio ISHI. Li applichiamo sul tuo viso e sul tuo corpo con tecniche manuali che non solo risolvono inestetismi della pelle, ma leniscono malesseri di natura fisica, bio-chimica ed emozionale.
Richiedi trattamenti di detersione, idratazione, ossigenazione per il tuo viso, ti consiglieremo quello più adatto allo stato della tua pelle, per il ripristino dell’ambiente cellulare, il rinnovamento e la depurazione del tuo volto. Uno stile di vita non proprio ottimale, d’altronde, lo stress causato dal lavoro e dai ritmi che la quotidianità impone possono alterare non solo il nostro umore, ma anche il nostro aspetto. Prenota un appuntamento presso il nostro centro benessere, insieme studieremo la soluzione migliore per ristabilire il tuo equilibrio psicofisico.
Ci avvaliamo solo di prodotti esclusivi, il cui effetto viene esaltato da una manualità fluida, attenta all’omeostasi cutanea e ambientale. Seguendo la nostra filosofia, lavoriamo sulla risposta psico-neuro-endocrino-immunitaria e sui campi elettromagnetici. Non ci credi? Affidati a noi, vieni a provare le sedute di cromoterapia, sottoponendoti al cromo test, uno strumento oggettivo utile a individuare i colori che stimolano i processi di guarigione e aiutano a correggere gli squilibri energetici e fisici della tua persona costruendo un percorso dai risultati sicuri.
Una volta varcata la soglia del nostro centro ti sentirai coccolata, avvolta, curata. Al termine di ogni trattamento scelto avrai la sensazione di dialogare con il tuo corpo. Complice dei nostri risultati ottimali sul tuo corpo e sulla tua mente e dell’atmosfera confortevole dell’ambiente. Cosa aspetti? Lasciati emozionare e contattaci ai numeri sopra riportati, ti aspettiamo!

I nostri trattamenti:
  • trattamenti viso
  • trattamenti corpo
  • centro benessere
  • cun medicina cinese
  • prodotti ishi biocosmeceutici
  • sedute di cromoterapia
  • trattamenti di idratazione viso
  • trattamenti di detersione viso
  • sedute di riflessologia plantare
  • trattamenti corpo personalizzati
  • trattamenti di ossigenazione viso

Attività

Indirizzo di attività Via Assisi, 103 - S.Egidio - 06134 PERUGIA Umbria
Altre zone di attività Umbria
  • Perugia

Video & Foto

Centro Benessere - Un Cun alla Volta
Cun medicina cinese - Un Cun alla Volta
Trattamenti di idratazione e di detersione viso - Un Cun alla Volta
Trattamenti viso e corpo - Un Cun alla Volta
Sedute di riflessologia plantare - Un Cun alla Volta
Trattamenti corpo personalizzati - Un Cun alla Volta
Trattamenti di ossigenazione viso - Un Cun alla Volta

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su