Pordenone

V&V DI VARNIER ROBERTO

  • V. 1 Maggio, 3 - 33070 Budoia (Pordenone) Friuli Venezia Giulia
  • 0434 591166
  • SERRAMENTI ed INFISSI

Profilo

La ditta V & V di Varnier Roberto & C s.a.s. opera nel settore dei serramenti e della carpenteria leggera fin dal 1987.

Dalla sede in Arti e mestieri, 11 a Roveredo in Piano (PN) dove occupava un capannone di proprietà di oltre 1000mq si è appena trasferita in Via I° Maggio n. 3 – Budoia (PN) in un moderno stabilimento di oltre 5000 mq. di superficie (di cui circa 2000 sublocati) in quanto la vecchia sede era ormai insufficiente a contenere materiali e lavorazioni necessarie a rispondere alle più svariate richieste della clientela.

Nel corso degli anni infatti la notevole esperienza acquisita, l’uso di moderne attrezzature unito alla qualità delle materie prime e degli accessori impiegati ha permesso di spaziare dall’iniziale realizzazione del semplice serramento in alluminio, pvc, anche alla progettazione e costruzione di facciate continue e manufatti di carpenteria leggera.

In particolare i nostri servizi di progettazione, controllo della qualità, montaggio e assistenza, ci permettono di operare nel costante raggiungimento della massima qualità del prodotto e del servizio fornito tanto da aver ottenuto dalla Associazione Svizzera SQS il certificato UNI EN ISO 9001:2000.

Video & Foto


Scrivi a V&v di Varnier Roberto

Torna su