Belluno

VENDITA E RIPARAZIONE OROLOGI DEI MIGLIORI MARCHI - GIOIELLERIA PASA

  • ECOST AUTOSPURGO
  • Via Piave, 14 - Borgo Valbelluna (Belluno) Veneto
  • 0437 552111
  • Da Martedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
  • GIOIELLERIE
  • ECOST SNC - p.iva: 00256490251

Attività

VENDITA E RIPARAZIONE OROLOGI DEI MIGLIORI MARCHI - GIOIELLERIA PASA

Situata nel cuore di Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno, la Gioielleria Pasa rappresenta un punto di riferimento per gli amanti degli orologi di lusso delle migliori marche. Con un assortimento che spazia da Seiko a Baume & Mercier, passando per Tissot, Casio, Bulova, Breil, Philip Watch, e molti altri, la Gioielleria Pasa è il luogo ideale per chi desidera combinare stile e funzionalità, eleganza e precisione.

Una delle principali attrattive della Gioielleria Pasa è, senza dubbio, la vendita di orologi di calibro eccezionale. Con un'ampia selezione di orologi delle migliori marche per uomo e per donna, qui troverete la personificazione dell'eleganza e della precisione. Ma non è tutto, perché oltre alla vendita, si pone particolare attenzione all'assistenza orologi. Qui, i clienti possono usufruire di un servizio post-vendita altamente specializzato, che include la revisione e riparazione orologi garantendo così che ogni pezzo acquistato mantenga la sua eccellenza nel tempo. Un orologio, dopotutto, non è solo un oggetto: è un investimento, un erede di storie e di momenti, un simbolo di status e di stile che merita la massima cura e attenzione.

Un laboratorio interno consente, infatti, la manutenzione  di orologi accurata e rapida, eseguita da mani esperte secondo gli standard più elevati. E se state cercando pezzi davvero unici, sarà possibile creare articoli personalizzati di alta qualità grazie all'artigianalità e all'esperienza del team. Per coloro che non si accontentano del già visto e cercano l'unicità, la Gioielleria Pasa è in grado di trasformare i vostri desideri in splendide realtà tangibili.

Ogni prodotto esposto nella gioielleria è accuratamente selezionato per soddisfare i criteri più rigorosi: materiali pregiati, design innovativo e, soprattutto, conformità ai più alti standard produttivi. Qui non troverete solamente orologi, ma una vasta gamma di oggetti preziosi e articoli di argenteria delle case più prestigiose. Ogni pezzo è una celebrazione della qualità e dell'arte, fatta per resistere alla prova del tempo e per aggiungere un tocco di classe al vostro stile personale.

Quando si parla di orologi dei migliori marchi, la Gioielleria Pasa non ha rivali. L'assortimento è vasto e accuratamente curato, rendendo facile la scelta per ogni occasione e ogni necessità. Che siate alla ricerca di un orologio sportivo per monitorare le vostre prestazioni, o di un segnatempo elegante per una serata speciale, troverete certamente quello che fa per voi. E con l'esperienza e la competenza del personale, ogni acquisto diventa un investimento nel tempo e nella qualità.

In breve, la Gioielleria Pasa di Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno, è il vostro indirizzo di fiducia quando si tratta della vendita di orologi, e ogni servizio correlato. E' una tappa obbligata per chiunque apprezzi l'eccellenza, e un luogo dove la passione per l'orologeria diventa una forma d'arte. Con il suo impegno nella scelta dei prodotti, l'attenzione ai dettagli, e il desiderio di offrire sempre il meglio ai suoi clienti, la gioielleria si conferma come una delle destinazioni più frequentate per gli appassionati di orologeria e gioielleria. Un luogo dove ogni ticchettio è un battito di cuore, e ogni orologio è una dichiarazione di stile.

I nostri prodotti e servizi:
  • : orologi di lusso
  • orologi delle migliori marche uomo
  • orologi delle migliori marche per donna
  • vendita orologi
  • riparazione orologi
  • assistenza orologi
  • revisione orologi
  • manutenzione orologi
  • orologi dei migliori marchi
Indirizzo di attività Via Piave, 14 - Borgo Valbelluna (Belluno) Veneto
Altre zone di attività Veneto
  • Belluno
  • Borgo Valbelluna

Profilo

I nostri articoli:

Video & Foto

gioielli e idee regalo anniversario-GioielleriaPasa
gioielleria lista nozze-Gioielleria Pasa
gioielli personalizzati-Gioielleria Pasa
gioielli in oro e argento-Gioielleria Pasa
idee regalo in argento e cristallo-Gioielleria Pasa
laboratorio orafo-Gioielleria Pasa
riparazione orologi-Gioielleria Pasa
vendita argenteria e cristalli-Gioielleria Pasa
vendita articoli da regalo-vendita Gioielleria Pasa
vendita orologi-Gioielleria Pasa

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su