Macerata

VENDITA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE FRIGOGASATORI ACQUA - TECNOACQUE

  • TECNOACQUE TECNOLOGIE DELL'ACQUA
  • V. Aprutina, 93 - S.S. 16 - Porto Potenza Picena - Potenza Picena (Macerata) Marche
  • 0733 686087
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30
  • TRATTAMENTO ACQUE IMPIANTI di DEPURAZIONE
  • TECNOACQUE DI GIAMPAOLI EUGENIO - p.iva: 00458020435

Attività

VENDITA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE FRIGOGASATORI ACQUA - TECNOACQUE

Nel cuore delle Marche, a Potenza Picena in provincia di Macerata, TECNOACQUE ha dedicato anni al servizio di coloro che cercano l'essenza pura dell'acqua. Sei mai tornato a casa desiderando un bicchiere d'acqua fresca e gassata? Con la crescente popolarità della vendita  di frigogasatori d’acqua, siamo orgogliosi di offrire una gamma completa di soluzioni all'avanguardia. Che tu sia interessato all'installazione o necessiti di un supporto post-vendita attraverso la manutenzione di  frigogasatori acqua, il nostro team esperto è qui per assisterti.

Per coloro che hanno limitazioni di spazio ma non vogliono compromettere la qualità della loro acqua, i frigogasatori acqua sottobanco sono una scelta eccellente. Ma se desideri una soluzione che possa essere facilmente accessibile, i frigogasatori acqua soprabanco potrebbero essere la tua scelta ideale. Entrambe le varianti possono essere integrate con la rubinetteria di erogazione a 3 vie, che offre un sistema di erogazione versatile per soddisfare tutte le tue esigenze d'acqua.

Mentre l'acqua frizzante ha il suo fascino distintivo, la qualità dell'acqua stessa è essenziale. Per coloro che cercano un'acqua ultra-pura, i frigogasatori ad osmosi inversa offrono una depurazione di altissimo livello, eliminando ogni traccia di contaminanti.

Naturalmente, per mantenere la tua acqua gassata, avrai bisogno di bombole co2. Sia che tu scelga le bombole co2 ricaricabili per un approccio eco-compatibile, sia che tu opti per la praticità delle bombole co2 usa e getta da 1,2 kg, garantiamo che la tua acqua avrà sempre la giusta effervescenza.

La purezza dell'acqua non si limita alla depurazione attraverso osmosi inversa. La submicrofiltrazione everpure è una tecnologia avanzata che ci permette di filtrare l'acqua a livelli microscopici, assicurando che ogni goccia sia pura. Se cerchi una soluzione più convenzionale ma altrettanto efficace, i filtri carbon block sono una scelta eccellente, noti per la loro capacità di eliminare cloro, sedimenti e altre impurità.

Infine, per una soluzione completa, gli impianti Filtra sono progettati per garantire un trattamento completo e globale dell'acqua.

Presso TECNOACQUE, la tua soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Oltre a garantirti le soluzioni più innovative in termini di trattamento dell'acqua proponendoti impianti di alta qualità e di noti marchi del settore come Filtra, ti assicuriamo che, in caso di problemi, ci sarà sempre un esperto pronto a dedicarti attenzione, risolvendo rapidamente ogni tua esigenza.

Siamo fermamente radicati nel territorio delle Marche e il nostro servizio si estende in tutta la regione. Che tu viva vicino o lontano, la nostra dedizione nel garantirti un'acqua di qualità rimane costante.

Ti invitiamo a visitarci nella nostra sede di Potenza Picena, in provincia di Macerata, e scoprire di persona l'ampia gamma di soluzioni che offriamo. Che tu stia cercando frigogasatori, soluzioni di filtraggio avanzato o semplicemente desideri un consiglio su come migliorare la qualità dell'acqua in casa tua, TECNOACQUE è la tua risposta.

Ricorda, l'acqua è la fonte della vita e merita il trattamento migliore. Affidati a noi per assicurarti solo il meglio.

I nostri prodotti e servizi:
  • frigogasatori acqua
  • frigogasatori acqua soprabanco
  • frigogasatori acqua sottobanco
  • rubinetteria di erogazione a 3 vie
  • frigogasatori ad osmosi inversa
  • bombole co2 ricaricabili
  • bombole co2 usa e getta da 1
  • 2 kg
  • submicrofiltrazione everpure
  • filtri carbon block
  • impianti filtra
Indirizzo di attività V. Aprutina, 93 - S.S. 16 - Porto Potenza Picena - POTENZA PICENA (Macerata) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Macerata
  • Potenza Picena

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

installazione depuratori acqua-Tecnoacque
debatterizzazione a raggi uv-Tecnoacque
frigogasatori per bar e ristoranti-Tecnoacque
frigogasatori sopralavello-Tecnoacque
impianti ad osmosi inversa-Tecnoacque
impianti ad osmosi verticale-Tecnoacque
installazione potabilizzatori digitali sopralavello-Tecnoacque
installazione potabilizzatori digitali sottolavello -Tecnoacque
manutenzione depuratoui acqua-Tecnoacque
potabilizzatori-Tecnoacque
vendita addolcitori acqua-Tecnoacque
vendita ricambi depuratori acqua-Tecnoacque

Prodotti e Servizi

Marchi:
Filtra Srl, Everpure, Filtech, John Quest, Mwg, Autotrol, Clak, Gws, Mdo


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su