- TARSI GENUINO
- V. Marco Polo, 21 - Passo Ripe - Trecastelli (Ancona) Marche
- 071 688099
- 339 73.92.458
- Dal Lunedì al Sabato 08.00 - 12.30 / 14.00 - 20.00
- RESTAURATORI
- TARSI GENUINO - p.iva: 02371830429
Attività
VERNICIATURA E LACCATURA MOBILI - TARSI GENUINO
A Trecastelli, in provincia di Ancona, Tarsi Genuino si occupa della verniciatura e della laccatura di mobili. Sono tecniche che vengono applicate sulle superfici dell’oggetto tramite l’utilizzo di lacca, ossia una vernice coprente poliestere e/o poliuretanica colorata che nasconde le venature del legno del tutto o in parte.
Tarsi Genuino ascolta le esigenze di un cliente che è affezionato a un mobile antico e non se ne vuole disfare, non a caso, lo restituisce come un prodotto rinnovato e perfetto che si conserva nel tempo.
L’obiettivo del laboratorio è proprio quello di conservare la funzionalità e la bellezza di un oggetto. Come mobili c’è da considerare la verniciatura e la laccatura di: armadi, mensole, librerie e sedie. E da non crederci ma effettua anche la verniciatura di mobili in plastica.
Il restauratore porta in vita anche infissi di ogni tipo con un servizio di verniciatura e laccatura curata in ogni dettaglio: porte e portoni in stile antico, finestre esterne e interne in legno anche bianche. Tutti i lavori sono svolti ad arte ed offre anche lavorazioni di verniciature di infissi in alluminio, come persiane e finestre, per ridare luminosità e rinnovare l’infisso che nel corso del tempo ha perduto la vivacità del colore.
Prendete un appuntamento con Tarsi Genuino per un preventivo gratuito e per visitare i suoi lavori a Trecastelli, in provincia di Ancona. Dai paesi della provincia di Pesaro Urbino dista un’ora da Urbino percorrendo la SS73bis o la SS7bis e l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 o l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14. Poco meno da Vallefoglia tramite E55. Quaranta minuti circa da: Tavullia imboccando l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 o l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 e Str. Della Bruciata o l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 e SP16, Pesaro prendendo l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 o la SS16 e l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14, Gradara tramite l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 o l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 e Strada Provinciale Corinaldese o l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 e Str. Della Bruciata, Frontone percorrendo la SP424 o la Strada Provinciale Corinaldese o la Strada Provinciale della Val Cesano e SP424, Fossombrone imboccando la SS73bis o la SP41 o la Strada Provinciale 5. Trenta minuti da Fano attraverso l’Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14 e Strada Provinciale Corinaldese o la SS16 Adriatica e Strada Provinciale Corinaldese e da Pergola tramite SP424 e SP14. E venti minuti da: Mondolfo imboccando la SP424 o la SP424 e Via del Fiume/ Strada Provinciale Jesi Monterado o SP424 e Via Consolazione, Monte Porzio percorrendo la SP424 o la SP424 e Strada Provinciale Corinaldese o la SP424, Strada Provinciale dell’Acquasanta e Strada Provinciale Corinaldese, San Costanzo tramite la SP154 o la SP154 e la SP424 e San Lorenzo in Campo prendendo la SP14 e Strada Provinciale Corinaldese o Strada Provinciale Corinaldese o la SP17 e Strada Provinciale Corinaldese.
- verniciatura mobili
- verniciatura porte
- verniciatura portoni in stile antico
- verniciatura armadi
- verniciatura mensole
- verniciatura librerie
- verniciatura sedie
- verniciatura mobili in plastica
- laccatura mobili
- laccatura porte
- laccatura portoni in stile antico
- laccatura armadi
- laccatura mensole
- laccatura librerie
- laccatura sedie
- Ancona
- Pesaro Urbino
- Colli al Metauro
- Fano
- Fossombrone
- Frontone
- Gradara
- Mondolfo
- Monte Porzio
- Pergola
- San Costanzo
- San Lorenzo in Campo
- Tavullia
- Vallefoglia