Teramo

REALIZZAZIONE ARREDAMENTO IN VETRO - VETRERIA ART VETRO

  • VETRERIA ART VETRO
  • V. Scipione L'Africano - Roseto degli Abruzzi (Teramo) Abruzzo
  • 085 8942318
  • 348 47.56.397
  • Da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
  • VETRERIE
  • VETRERIA ART VETRO DI DI PIETRO NISITO - p.iva: 01462970672

Attività

REALIZZAZIONE ARREDAMENTO IN VETRO - VETRERIA ART VETRO

Nella nostra officina di creatività e precisione, la Vetreria Art Vetro, situata a Roseto degli Abruzzi in provincia di Teramo, ci dedichiamo con passione e dedizione alla trasformazione di semplici spazi in ambienti di vetro raffinati e su misura. Da oltre trent'anni, il nostro marchio è sinonimo di qualità e innovazione nel settore della realizzazione di arredamento in vetro.

Siamo specializzati nella realizzazione di cabine doccia su misura, che coniugano design e funzionalità, creando soluzioni di stile che si adattano perfettamente agli ambienti bagno più moderni e sofisticati. La personalizzazione è la chiave: ogni cabina doccia è il risultato di un progetto unico, che nasce dal dialogo con i nostri clienti per interpretare e soddisfare ogni loro esigenza.

La realizzazione  di box doccia rappresenta un'altra area in cui eccelliamo, progettando soluzioni che non solo rispondono a necessità funzionali ma elevano il bagno a vero e proprio tempio del benessere. Attraverso l'uso del cristallo temperato e vetro temperato, assicuriamo sicurezza e durabilità senza trascurare l'aspetto estetico.

Nell'ambito degli interni moderni, le realizzazione di  porte scorrevoli in vetro rappresenta una soluzione ideale per dividere gli spazi senza sacrificare la luminosità. Le nostre porte scorrevoli sono disegnate per integrarsi armoniosamente con l'architettura circostante, aggiungendo un tocco di eleganza e modernità.

Per gli amanti del design contemporaneo, proponiamo la realizzazione di scalinate in vetro, trasformando un elemento funzionale in un punto focale di incredibile impatto visivo. Il vetro, lavorato con precisione e maestria, si trasforma in gradini eterei che sembrano fluttuare nell'aria, regalando leggerezza e luminosità agli ambienti.

Non meno importante è la nostra competenza nella realizzazione ringhiere in vetro, perfette per chi cerca una soluzione che combina sicurezza e trasparenza. Ogni ringhiera è progettata per integrarsi perfettamente con l'estetica generale dell'edificio, garantendo al contempo robustezza e durata.

Per completare l'arredamento, ci dedichiamo anche alla realizzazione di specchiere d'arredo. Le nostre specchiere sono pensate per esaltare la bellezza degli ambienti, riflettendo luce e creando un senso di ampiezza e profondità.

La  realizzazione di vetri per porte e per finestre è espressione della nostra competenza tecnica e del nostro impegno estetico. Ogni vetro è tagliato e trattato per garantire isolamento termico e acustico, senza trascurare l'importanza dell'aspetto visivo. Le nostre porte in vetro si adattano perfettamente sia agli ambienti interni che esterni, aggiungendo un elemento di stile distintivo.

Come partner ideale nel settore delle costruzioni, Vetreria Art Vetro collabora strettamente con imprese edili sia per le ristrutturazioni sia per le nuove costruzioni. Il nostro obiettivo è quello di garantire che ogni elemento in vetro non sia solo esteticamente piacevole, ma anche pienamente funzionale e conforme agli elevati standard di qualità che ci caratterizzano.

La nostra vetreria si erge come colonna portante dell'innovazione e del design in vetro, un punto di riferimento per architetti e designer alla ricerca di soluzioni personalizzate. In ogni progetto, affrontiamo e superiamo ogni sfida tecnica o creativa, sempre a stretto contatto con i nostri clienti, per realizzare ambienti che rispecchino le aspettative più esigenti.

In Vetreria Art Vetro, ogni pezzo di vetro è più di un semplice elemento architettonico; è una promessa di bellezza, resistenza e funzionalità che dura nel tempo. Siamo orgogliosi di essere artigiani della luce, scultori di trasparenza e architetti di spazi che narrano storie attraverso la materia più versatile e affascinante: il vetro.

I nostri prodotti e servizi:
  • realizzazione di arredamento in vetro
  • realizzazione cabine doccia
  • realizzazione box doccia
  • realizzazione porte scorrevoli in vetro
  • realizzazione scalinate in vetro
  • realizzazione ringhiere in vetro
  • realizzazione specchiere d'arredo
  • realizzazione vetri per finestre
  • realizzazione vetri per porte
Indirizzo di attività V. Scipione L'Africano - ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo) Abruzzo
Altre zone di attività Abruzzo
  • Teramo
  • Roseto degli Abruzzi

Profilo

I nostri prodotti e servizi:

Video & Foto

soluzioni di arte vetraia-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri colorati-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri per finestre-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri per porte-Vetreria Art Vetro
lavorazione vetri sabbiati-Vetreria Art Vetro
realizzazione box doccia-Vetreria Art Vetro
realizzazione cabine doccia-Vetreria Art Vetro
realizzazione porte scorrevoli in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione ringhiere in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione scalinate in vetro-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetrate artistiche-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetrate-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetri per finestre-Vetreria Art Vetro
realizzazione vetri per porte-Vetreria Art Vetro

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su