Napoli

RACCOLTA E TRASPORTO DI BATTERIE ESAUSTE AL PIOMBO - VOLTA RECYCLING

Attività

RACCOLTA E TRASPORTO DI BATTERIE ESAUSTE AL PIOMBO - VOLTA RECYCLING

A Marano di Napoli, in provincia di Napoli, Volta Recycling è un’azienda leader nel settore del riciclo delle batterie. La nostra vasta gamma di servizi comprende sia la raccolta e trasporto batterie esauste al piombo sia la raccolta e trasporto di altre batterie e accumulatori.

Le batterie esauste, in particolare quelle piombose, rappresentano una sfida ambientale se non trattate correttamente. Possono, infatti, rilasciare metalli pesanti nell'ambiente. Ecco perché enfatizziamo l'importanza della raccolta e del corretto trasporto delle batterie esauste al piombo al nostro impianto.

Lo stoccaggio delle batterie esauste al piombo avviene presso strutture specializzate, progettate per prevenire eventuali contaminazioni ambientali. Ma la nostra competenza non si ferma qui. Oltre al piombo, gestiamo anche la raccolta delle batterie e accumulatori di diversi tipi. Grazie ai nostri efficienti processi di trasporto e stoccaggio delle batterie e accumulatori, siamo in grado di garantire che ogni componente venga trattato nel rispetto delle normative ambientali.

Un’altra attività in cui siamo specializzati è il recupero delle batterie e accumulatori. Una volta che queste fonti di energia hanno terminato il loro ciclo vitale, non vengono semplicemente scartate. Attraverso metodi all'avanguardia, ci assicuriamo che il recupero delle batterie piombose sia efficace e che il materiale recuperato possa trovare una seconda vita in nuove produzioni. Questo non solo minimizza l'impatto ambientale, ma anche promuove un'economia circolare.

Siamo altamente specializzati anche nella raccolta e trasporto delle batterie piombose verso gli impianti di stoccaggio .Questo servizio assicura che ogni singolo componente delle batterie venga trattato nel modo giusto, garantendo un recupero ottimale e sostenibile.

Oltre ai servizi di raccolta, trasporto e recupero, Volta Recycling brilla anche nel campo della vendita. La nostra vendita di batterie per avviamento e trazione è rinomata a Napoli per la sua qualità e affidabilità. L'esperienza consolidata ci ha permesso di selezionare e fornire solo prodotti all'avanguardia, garantendo prestazioni elettriche e meccaniche ottimali. E con l'evoluzione tecnologica, manteniamo sempre il passo, assicurando che la nostra offerta sia sempre all'altezza delle aspettative dei clienti.

La formazione continua e l'aggiornamento tecnologico sono fondamentali per noi. Ciò ci consente di essere sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato e di offrire soluzioni innovative. Il recupero delle batterie esauste al piombo e l'attenzione alla sostenibilità sono alla base della nostra filosofia aziendale.

In conclusione, scegliendo Volta Recycling, scegli un partner affidabile e competente nella gestione delle batterie esauste. Ogni attività che svolgiamo, dalla raccolta al recupero, rispecchia il nostro impegno verso l'ambiente e la sostenibilità. E con la nostra presenza a Marano di Napoli, in provincia di Napoli, garantiamo una copertura completa e un servizio di qualità in tutta la regione. Affidatevi a noi per una gestione responsabile delle vostre batterie esauste e per soluzioni di avviamento e trazione all'avanguardia.

I nostri servizi:
  • raccolta e trasporto batterie esauste al piombo
  • raccolta e trasporto di altre batterie e accumulatori
  • raccolta delle batterie esauste al piombo
  • trasporto delle batterie esauste al piombo
  • stoccaggio delle batterie esauste al piombo
  • raccolta delle batterie e accumulatori
  • trasporto delle batterie e accumulatori
  • stoccaggio delle batterie e accumulatori
  • recupero delle batterie e accumulatori
  • raccolta delle batterie piombose
  • trasporto delle batterie piombose
  • stoccaggio delle batterie piombose
  • recupero delle batterie piombose
  • vendita batterie per avviamento e trazione
  • recupero delle batterie esauste al piombo
Indirizzo di attività Via U. Migliaccio snc, Zona P.I.P. - MARANO DI NAPOLI (Napoli) Campania
Altre zone di attività Campania
  • Napoli
  • Marano di Napoli

Profilo

I nostri servizi:

Video & Foto

stoccaggio rifiuti speciali pericolosi e non-Volta Recycling
gestione pneumatici fuori uso-Volta Recycling
raccolta e trasporto batterie esauste al piombo-Volta Recycling
recupero delle batterie esauste al piombo-Volta Recycling
recupero delle batterie piombose-Volta Recycling
riciclo rifiuti speciali - Volta Recycling
stoccaggio delle batterie e accumulatori-Volta Recycling
stoccaggio delle batterie esauste al piombo-Volta Recycling
trasporto delle batterie e accumulatori-Volta Recycling
trasporto rifiuti speciali non pericolosi-Volta Recycling
trasporto rifiuti speciali-Volta Recycling
vendita batterie per avviamento e trazione-Volta Recycling

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su