Napoli

Profilo

Situata a Marano di Napoli, in provincia di Napoli, Volta Recycling è il simbolo di una gestione responsabile e professionale dei rifiuti. La nostra azienda si distingue per essere un punto di riferimento nell'ambito del trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, garantendo soluzioni su misura per ogni esigenza.

Il trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi sono due delle principali attività che svolgiamo con grande professionalità ed efficienza. Ci avvaliamo di personale altamente qualificato e strumentazioni di ultima generazione, assicurando un servizio puntuale e sicuro. La raccolta e lo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non avvengono in spazi appositi, conformi alle normative vigenti, per garantire la massima protezione dell'ambiente.

In particolare, la nostra expertise si concentra sul riciclo dei rifiuti speciali. Questo include il riciclo rifiuti speciali pericolosi e il riciclo rifiuti speciali non pericolosi. Abbiamo implementato tecniche avanzate che ci consentono di riutilizzare materiali che, altrimenti, potrebbero avere un impatto negativo sull'ambiente.

La raccolta e il trasporto dei rifiuti speciali rappresentano una delle nostre competenze cardine. Ci occupiamo, ad esempio, del ritiro di batterie esauste, accumulatori e pneumatici fuori uso. E per coloro che necessitano di nuove batterie, offriamo una vasta gamma di batterie per avviamento e trazione.

Grazie al nostro impegno nel recupero  dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, abbiamo stabilito relazioni durature con imprese, stabilimenti, concessionarie auto e privati su tutto il territorio partenopeo. Siamo orgogliosi di poter dire che ogni cliente che si rivolge a noi trova soluzioni personalizzate, rapide e affidabili per lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.

La nostra mission è chiara: offrire soluzioni ecologiche e sostenibili nell'ambito dei rifiuti speciali pericolosi e rifiuti speciali non pericolosi. La natura e l'ambiente sono al centro delle nostre preoccupazioni e, pertanto, ci assicuriamo che ogni fase del processo sia condotta con il massimo rispetto delle normative ambientali.

Lo stoccaggio rifiuti speciali pericolosi e non avviene in ambienti protetti, dove tutto il processo è organizzato in modo accurato e conforme alle norme vigenti. Questi ambienti sono pensati per garantire la sicurezza e l'efficienza nell'intera catena del recupero dei rifiuti speciali.

In conclusione, scegliere Volta Recycling significa affidarsi ad un partner esperto e qualificato. Dal trasporto rifiuti speciali alla vendita di batterie, dall'smaltimento rifiuti pericolosi al riciclo, siamo qui per garantire un servizio di qualità, sicuro e sostenibile. La nostra sede a Marano di Napoli, in provincia di Napoli, è sempre aperta per chiunque desideri informarsi o necessiti dei nostri servizi. Affidatevi a noi, per un futuro più pulito e sostenibile.

I nostri servizi:
  • trasporto rifiuti speciali non pericolosi
  • trasporto rifiuti speciali pericolosi
  • smaltimento rifiuti non pericolosi
  • smaltimento rifiuti pericolosi
  • rifiuti speciali pericolosi
  • rifiuti speciali non pericolosi
  • rifiuti speciali
  • recupero rifiuti speciali
  • recupero rifiuti speciali pericolosi
  • recupero rifiuti non pericolosi
  • riciclo rifiuti speciali
  • riciclo rifiuti speciali pericolosi
  • riciclo rifiuti speciali non pericolosi
  • trasporto rifiuti speciali
  • stoccaggio rifiuti speciali pericolosi e non

Attività

Indirizzo di attività Via U. Migliaccio snc, Zona P.I.P. - 80016 MARANO DI NAPOLI (Napoli) Campania
Altre zone di attività Campania
  • Napoli
  • Marano di Napoli

Video & Foto

stoccaggio rifiuti speciali pericolosi e non-Volta Recycling
gestione pneumatici fuori uso-Volta Recycling
raccolta e trasporto batterie esauste al piombo-Volta Recycling
recupero delle batterie esauste al piombo-Volta Recycling
recupero delle batterie piombose-Volta Recycling
riciclo rifiuti speciali - Volta Recycling
stoccaggio delle batterie e accumulatori-Volta Recycling
stoccaggio delle batterie esauste al piombo-Volta Recycling
trasporto delle batterie e accumulatori-Volta Recycling
trasporto rifiuti speciali non pericolosi-Volta Recycling
trasporto rifiuti speciali-Volta Recycling
vendita batterie per avviamento e trazione-Volta Recycling

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su