Terni

CENTRO ESTETICO TERNI - ZEROPELI

Vedi tutti su Mappa

Attività

CENTRO ESTETICO TERNI - ZEROPELI

Nel cuore della città di Terni, il centro Zeropeli si erige come un luogo d'eccellenza per chi è in cerca di un rifugio di bellezza e benessere. Questo centro estetico, oltre a essere rinomato per i suoi servizi di fotoepilazione e trattamenti con tecnologia laser, si distingue per un'ampia gamma di servizi, tra cui l'epilazione con ceretta, rivitalizzanti trattamenti per il viso e il corpo, oltre a un'ampia varietà di terapie dedicate alla cura delle mani e dei piedi.
Ogni viaggio di bellezza a Zeropeli inizia con una pulizia viso, che rimuove delicatamente le impurità e prepara la pelle per i successivi trattamenti. I professionisti esperti del centro sono pronti a prendersi cura della tua pelle attraverso l'uso di terapie all'avanguardia, come il trattamento con sistema a ultrasuoni che offre benefici rivitalizzanti.
L'epilazione è un'arte che Zeropeli ha perfezionato. Oltre ai metodi moderni come la fotoepilazione, Zeropeli offre anche l'epilazione con ceretta, un servizio classico ma efficace, disponibile per entrambi i sessi e su ogni zona del corpo.
La bellezza delle mani e dei piedi è un altro punto di forza del centro. I servizi professionali di manicure di Zeropeli, uniti a un'attenta cura delle unghie, assicurano un risultato impeccabile. L'applicazione di smalto semipermanente, di smalto tradizionale e i servizi di pedicure sono tutte opzioni disponibili per dare quel tocco di stile in più.
Per un'esperienza di benessere completa, i clienti possono scegliere lo scrub viso e corpo, una terapia esfoliante che rinnova la pelle, la rende più morbida e migliora la sua luminosità. Questo, insieme al trattamento rivitalizzante, assicura un aspetto rinvigorito e fresco.
Zeropeli è noto anche per la sua competenza nei trattamenti per scogliere il grasso. Questi includono trattamenti specifici come la pressoterapia, il trattamento lipolaser per sciogliere le adiposità e il trattamento anticellulite. Questi trattamenti sono personalizzati in base alle esigenze del singolo cliente, concentrandosi su aree problematiche come la riduzione del girocosce, la riduzione del girofianchi e la riduzione dei fianchi.
I trattamenti offerti da Zeropeli non solo favoriscono la perdita di peso, ma offrono anche un drenaggio linfatico efficace, che migliora la circolazione e aiuta a rimuovere le tossine accumulate. In questo modo, ogni trattamento diventa un'esperienza unica di bellezza e benessere, progettata per ottenere risultati efficaci e duraturi.
In conclusione, Zeropeli a Terni rappresenta un luogo dove professionalità ed esperienza si fondono, dando vita a una varietà di servizi che abbracciano ogni aspetto del benessere e della bellezza. Ogni trattamento è un'esperienza olistica, mirata a soddisfare le esigenze di ogni cliente, con un approccio che unisce efficacia e piacere per un'esperienza di bellezza senza paragoni.

Servizi offerti:
  • epilazione con ceretta
  • epilazione
  • servizi professionali di manicure
  • pulizia viso
  • scrub viso e corpo
  • applicazione smalto semipermanente
  • smalto
  • pedicure
  • trattamento rivitalizzante
  • trattamento con sistema a ultrasuoni
  • trattamento lipolaser per sciogliere adiposità
  • trattamento anticellulite
  • trattamenti per scogliere grasso
  • trattamenti riduzione girocosce
  • trattamenti riduzione girofianchi
  • trattamenti riduzione fianchi

Profilo

Servizi offerti:

Dove siamo

Video & Foto

Laser a diodo Zeropeli
Trattamento per dimagrimento Zeropeli
Epilazione viso Zeropeli
Vendita prodotti estetici Zeropeli
Grasso in eccesso Zeropeli
Gel rigenerante post-epilazione Zeropeli
Gel rigenerante Zeropeli
Crema viso Zeropeli
Latte detergente Zeropeli
Crema contorno occhi Zeropeli
depilazione definitiva con il laser_zeropeli Viterbo
EPILAZIONE DEFINITIVA CON IL LASER-ZEROPELI VITERBO
LASER A DIODO-ZEROPELI VITERBO
LASER DIMAGRANTE-ZEROPELI VITERBO
MASSAGGI LINFODRENANTI-ZEROPELI VITERBO
TRATTAMENTI DI FOTO EPILAZIONE ED ESTETICA-ZEROPELI VITERBO
TRATTAMENTI ESTETICI VISO E CORPO -ZEROPELI VITERBO
TRATTAMENTI PER L'ESTETICA-ZEROPELI VITERBO

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su