Vicenza

Profilo

La Zordan Serramenti Snc è un’azienda italiana specializzata nella carpenteria in ferro e nei serramenti in alluminio e PVC. Attiva a Valdagno in provincia di Vicenza da oltre 40 anni, oggi dispone di un capannone di 600 mq con uno spazio espositivo riservato ai clienti. In particolare presso il centro si possono trovare infissi e altri prodotti profilati in PVC REHAU, una plastica composita di altissima qualità, in grado di offrire un’elevata efficienza energetica e termica, grande resistenza e una lunga durata nel tempo.

Inoltre la Zordan Serramenti è una delle poche aziende a offrire infissi e finestre con incollaggio strutturale della vetrocamera, grazie all’innovativo sistema Soudatherm. Si tratta di un procedimento tecnologicamente avanzato che consente di aumentare del 10% l’isolamento acustico, conferendo allo stesso tempo una resistenza e una stabilità estreme, eliminando completamente la possibilità di cedimenti strutturali. Le finestre della Zordan Serramenti offrono anche stile e design, per valorizzare qualsiasi tipo di ambiente.

L’azienda produce non solo finestre ma anche portoncini d’ingresso, realizzati con pannelli bugnati di ottima qualità, disponibili in varie forme e colori. Non mancano le persiane in PVC, che grazie al sistema REHAU offrono stabilità e ottimi livelli di oscuramento, il tutto con pochissima manutenzione rispetto agli infissi in legno.

I nostri servizi:
  • Realizzazione di carpenteria in ferro
  • Realizzazione serramenti in alluminio
  • Realizzazione infissi in PVC
  • Lavorazione di profilati in PVC REHAU
  • Incollaggio strutturale della vetrocamera
  • Incollaggio vetrocamera con sistema SOUDATHERM

Video & Foto


Scrivi a Zordan Serramenti Snc

Torna su