Bari

Profilo

Meta Beauty a Bari nasce all'interno del centro sportivo MetaClub. Meta Beauty è il centro estetico di Rosa De Matteo, esperta di estetica e cura del corpo. All’interno del centro sportivo MetaClub, Meta Beauty completa l’esigenza dei clienti che hanno voglia di prendersi cura di sé e del proprio corpo.
Un’unica location a Bari in grado di trasmettere benessere, presso Meta Beauty è possibile prenotare diversi trattamenti di bellezza. L’attenzione verso la propria immagine rende sempre più propensa la clientela di Meta Beauty a provare nuove tecniche estetiche, un po’ per necessità un po’ per coccolarsi, l’importante è affidarsi a persone specializzate in cosmesi come Rosa De Matteo e il suo staff.
Un trattamento molto ambito negli ultimi tempi è la laminazione ciglia e sopracciglia, una sorta di terapia curativa naturale, che prevede minimo 3 sedute per ottenere delle ciglia più sane e rivitalizzate, mediante una tecnica che prevede l’utilizzo di vitamine e cheratina, sostanze efficaci per rigenerare chi ha ciglia molto sottili e sfibrate così da riconquistare uno sguardo più accattivante. Meta Beauty a Bari effettua un vero e proprio studio della struttura delle sopracciglia come solo un professionista dell’immagine può fare. Nonostante i canoni estetici correnti abbiano influenza sulla forma da portare, per le sopracciglia esistono delle coordinate da tener presente che solitamente si delineano in base al naso, le sopracciglia sono importanti per la fisionomia del viso, forme diverse creano sullo stesso viso equilibri differenti.
Per le clienti che hanno poco tempo e non hanno voglia di truccarsi, Meta Beauty propone la tinta ciglia e sopracciglia, la colorazione ciglia e sopracciglia è rapida, dura circa un mese ed è un trattamento efficace per chi ha voglia di sentirsi sempre in ordine rendendo lo sguardo più intenso. Insieme allo staff di Meta Beauty di Bari è possibile individuare la giusta tonalità per tingere le ciglia e sopracciglia considerando la base del colore dei capelli, così da ottenere un risultato naturale.
Stesso discorso per le clienti che si affidano alla Meta Beauty per il trucco semipermanente, un tatuaggio che consiste nell’inserimento di pigmenti di tessuto che vanno a delineare labbra, sopracciglia, eyeliner per essere sempre truccata. Anche il trucco permanente effettuato da Meta Beauty ha la stessa finalità, con il vantaggio di durare più a lungo poiché l’applicazione raggiunge il primo strato del derma per un effetto più duraturo. La make-up artist Rosa De Matteo è una truccatrice professionale, in quanto esperta della cosmesi non delude le aspettative della sua clientela che conta sulle sue competenze evolute e audaci per un make up particolare ed esclusivo. Anche per il trucco sposa Meta Beauty è una scelta vincente sia per le spose che amano un trucco semplice e raffinato che per le spose più stravaganti.
Naturalmente per un viso idratato e privo di impurità è bene valutare la prenotazione di una pulizia del viso da Meta Beauty a Bari, così da far trasparire tutta la luminosità di una pelle curata.
E per il benessere del corpo, come non farsi coccolare da un holistic bamboo massage, massaggio effettuato con l’ausilio di canne di bamboo attraverso il quale viene stimolato il tessuto sottocutaneo in profondità, così da eliminare tossine e scorie metaboliche, ed andando così a minimizzare inestetismi quali la ritenzione idrica, la cellulite e le smagliature. Contro pelle a buccia d'arancia, cellulite e rilassamento cutaneo inoltre da Meta Beauty è possibile effettuare trattamenti con radiofrequenza, indolore e non invasivi, che aiutano a migliorare in modo evidente e sostanziale tali inestetismi normalmente causati dall’età, dalla cattiva alimentazione e da consistenti variazioni di peso.
Per i clienti che vogliono mantenere una tintarella tutto l’anno Meta Beauty è un solarium nel quale è possibile acquistare pacchetti docce abbronzanti per prepararsi all’abbronzatura oppure mantenerla.
Tra i trattamenti più richiesti da Meta Beauty a Bari c’è il pedicure curativo, da valutare non solo nella stagione estiva quando il piede è in vista con le scarpe aperte, è buona norma pendersi cura del benessere dei propri piedi con l’eventuale rimozione di calli e duroni per tutto l’anno, e poi c’è chi non riesce a rinunciare ad essere in ordine con sé stesse avendo sempre piedi curati e con lo smalto.
Presso Meta Beauty di Bari è inoltre possibile effettuare una manicure perfetta, con l’applicazione del gel sulle unghie e quando necessario la ricostruzione delle unghie con gel, trattamento che consente una lunga durata alla manicure e rappresenta una grande opportunità per chi ha di base unghie fragili che compromettono la lunghezza delle unghie.
Il centro estetico Meta Beauty di Rosa De Matteo a Bari attende anche te!

Servizi offerti:
  • centro estetico di rosa de matteo
  • trucco sposa
  • trucco semipermanente
  • pedicure curativo
  • laminazione ciglia e sopracciglia
  • solarium
  • tinta ciglia e sopracciglia
  • pulizia del viso
  • trucco permanente
  • studio della struttura delle sopracciglia
  • make-up artist rosa de matteo
  • applicazione gel unghie
  • ricostruzione unghie
  • holistic bamboo massage
  • ricostruzione unghie con gel

Video & Foto

Epilazione laser - Meta Beauty
Ricostruzione unghie - Meta Beauty
Contouring viso - Meta Beauty
Laminazione ciglia e sopracciglia - Meta Beauty
Centro estetico di Rosa De Matteo - Meta Beauty
Solarium - Meta Beauty
Pacchetti massaggio corpo - Meta Beauty
Massaggio decontratturante - Meta Beauty
Elettrostimolazione corpo - Meta Beauty
Trattamento fanghi corpo - Meta Beauty
Make-up artist Rosa De Matteo - Meta Beauty

Prodotti e Servizi

Marchi:
MESOESTETIC, DERMASTIR ALTA CARE, ORLY, LA PALM SPA PRODUCTS, SPORTARREDO SOLARIUM, PHIACADEMY, PHIBROWS, ESTHELOGUE, B-STRONG


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su