Ancona

AGRITURISMO CON CAMERE DA LETTO E AZIENDA AGRICOLA - RISTORANTE LAMADDALENA

Attività

AGRITURISMO CON CAMERE DA LETTO E AZIENDA AGRICOLA - RISTORANTE LAMADDALENA

Nelle verdi colline di Filottrano, in provincia di Ancona, si cela un angolo di paradiso dove tradizione e natura si incontrano: Ristorante LaMaddalena. Questo non è solo un ristorante ma anche un agriturismo con camere da letto e con azienda agricola che estende i suoi possedimenti per ben 27 ettari di terreno.
Chi vi giunge, rimane incantato dalla bellezza dell'antico agriturismo in casolare, meticolosamente ristrutturato per offrire ogni comodità ai suoi ospiti. La struttura non solo vanta una tradizionale agriturismo con cucina marchigiana ma offre anche una deliziosa esperienza di b&b, bed and breakfast perfetto per chi desidera svegliarsi immerso nelle bellezze delle colline marchigiane e gustare una prima colazione fatta di prodotti genuini.
Il cuore pulsante dell'attività è l’agriturismo con cucina casereccia. Mamma Graziella, ispirata dalla nonna Maddalena da cui ha ereditato questo splendido casolare, guida con maestria la cucina, avvalendosi dell'aiuto di suo marito, delle tre figlie e della nonna stessa. Ogni piatto racconta una storia, quella della tradizione marchigiana e della passione per i prodotti genuini. Grazie alla preparazione nell'agriturismo dei piatti con prodotti propri e con prodotti locali a km0, si ha la certezza che quello che si degusta sia il frutto delle coltivazioni e degli allevamenti del luogo.
Da questi ettari di terra vengono raccolti olive, uve e cereali, mentre un angolo dedicato ospita un rigoglioso orto, fonte principale per le verdure servite nel ristorante. Non solo. LaMaddalena è anche una dimora per animali di bassa corte come oche, conigli, polli e galline. E proprio da questi animali provengono le carni succulente che fanno da protagoniste in piatti come gli gnocchi al ragù d'oca e il coniglio in porchetta.
La filosofia dell'agriturismo nelle colline marchigiane è proprio quella di privilegiare la qualità e la freschezza, da cui nascono delizie come il pane, la focaccia e i dolci fatti in casa, senza dimenticare i biscotti secchi con marmellata di mele cotogne cotte con il mosto, direttamente dalle coltivazioni dietro casa.
LaMaddalena non offre solo un'esperienza gastronomica indimenticabile. Con la piscina dell’agriturismo permette ai visitatori di rilassarsi sotto il sole marchigiano, godendo di una vista mozzafiato sulle campagne circostanti. E per chi è in cerca di un luogo magico dove celebrare eventi speciali, l'agriturismo LaMaddalena rappresenta il luogo ideale per cerimonie e per eventi, potendo ospitare fino a 100 persone nelle sue tre accoglienti salette per la ristorazione.
La bellezza di questo luogo è anche nelle piccole scene di vita quotidiana che vi si svolgono, come le oche che, con il loro incedere maestoso, attraversano il giardino al tramonto, ritornando alle loro dimore. Questo agriturismo con cucina tradizionale è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, offrendo ad ogni ospite un tuffo nell'autenticità e nella tradizione marchigiana.
In conclusione, chiunque decida di fare un'esperienza a Filottrano, in provincia di Ancona, troverà in Ristorante LaMaddalena non solo un luogo dove mangiare ma un'esperienza di vita, un ritorno alle radici e un abbraccio con la natura e la tradizione marchigiana.

Servizi offerti:
  • agriturismo con camere da letto
  • agriturismo con cucina tradizionale
  • agriturismo con cucina marchigiana
  • agriturismo con piscina
  • b&b
  • bed and breakfast
  • agriturismo con cucina casereccia
  • agriturismo con prodotti propri
  • agriturismo con prodotti locali a km0
  • agriturismo nelle colline marchigiane
  • agriturismo per cerimonie
  • agriturismo per eventi
  • agriturismo in casolare
  • agriturismo con azienda agricola
Indirizzo di attività V. Storaco, 3 - FILOTTRANO (Ancona) Marche
Altre zone di attività Marche
  • Ancona
  • Filottrano

Profilo

Servizi offerti:

Video & Foto

Ristorante con camere immerse nelle colline marchigiane - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con piscina nelle colline marchigiane - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con camere da letto - Ristorante LaMaddalena
Bed and breakfast - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con cucina tradizionale marchigiana - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo per cerimonie - Ristorante LaMaddalena
Camere con accesso in piscina - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo per eventi - Ristorante LaMaddalena
Camera singola doppia tripla e quadrupla con colazione - Ristorante LaMaddalena
Agriturismo con piscina - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con cucina casereccia del territorio - Ristorante LaMaddalena
Ristorante con vini e prodotti propri - Ristorante LaMaddalena

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su