Udine
Vedi tutti su Mappa

Profilo

Lo Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e D’Agostino, ha sede a Udine, è un luogo dove si fondono tradizione e innovazione nell'ambito dell'odontoiatria conservativa  e della medicina estetica. Questo studio rinomato, con sede a Tolmezzo, in provincia di Pordenone, ha inaugurato la sua seconda sede in Via Passons 10, Udine, portando avanti dal 1951 la missione di garantire a ogni paziente un sorriso radioso e la salute orale di prima classe.

Il team dello studio è specializzato in vari campi dell'odontoiatria, dall'odontoiatria conservativa, necessaria per la rimozione di carie o la sostituzione di vecchie otturazioni, all'ortodonzia e endodonzia, per correggere problemi strutturali e radicolari.

Per coloro che hanno bisogno di sostituire uno o più denti, lo studio offre servizi di implantologia e fornisce protesi fisse e mobili di alta qualità. Queste soluzioni avanzate consentono di ripristinare funzionalità e estetica, garantendo al contempo comfort e sicurezza.

La passione per la salute orale si estende alla cura del benessere generale dei pazienti. Gli esperti del nostro studio hanno sempre dato molta importanza all'igiene orale  consigliando a tutti i nostri pazienti pratiche quotidiane per mantenere un sorriso sano e bello.

Lo Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e D’Agostino si distingue anche per l'ampio ventaglio di servizi di medicina estetica, attraverso  trattamenti per il riempimento rughe,e  trattamento adiposità grazie alla mesoterapia, una terapia mirata per la riduzione del grasso corporeo e l'ottimizzazione del benessere generale.

Inoltre, la clinica è un punto di riferimento nel campo dell'odontoiatria estetica. Questa specializzazione si concentra non solo sulla salute dei denti, ma anche sulla loro estetica, per assicurare che ogni sorriso sia non solo sano, ma anche bello.

Nel loro percorso verso l'eccellenza, lo staff si dedica costantemente all'aggiornamento professionale, partecipando a corsi di formazione per rimanere al passo con le ultime tecniche e tendenze. Questo impegno verso l'istruzione continua garantisce che ogni paziente riceva il trattamento più avanzato e adatto alle sue specifiche necessità.

Lo Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e D’Agostino si rivolge sia agli adulti che ai bambini, impegnandosi a fare in modo che ogni visita, sia essa la prima o una delle tante, sia un'esperienza serena e positiva. Con un approccio caratterizzato da professionalità, esperienza, disponibilità e sensibilità, la clinica si impegna a far sentire ogni paziente a proprio agio.

Ogni sorriso che curano è un passo avanti nel loro viaggio per promuovere un'odontoiatria e una medicina estetica di alta qualità. Non importa se hai bisogno di un semplice controllo, un trattamento dentale specializzato o un servizio di medicina estetica, Lo Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e D’Agostino a Udine è pronto a prendersi cura di te.

I nostri servizi:
  • dentista
  • implantologia
  • riempimento rughe
  • trattamento adiposità
  • mesoterapia
  • ortodonzia
  • odontoiatria estetica
  • protesi fisse e mobili
  • medicina estetica
  • igiene orale
  • odontoiatria conservativa
  • endodonzia
  • ortodonzia

Video & Foto

studio dentistico-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino
odontoiatria estetica-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino
implantologia dentale-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino
medicina estetica-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino
endodonzia-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino
trattamenti di medicina estetica-Studio Dentistico ed Estetico Barazzutti e d’Agostino

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Il Nostro Staff

Torna su