Macerata
Vedi tutti su Mappa

Profilo

Da oltre cinquant'anni, Grandinetti Tende si distingue nel panorama di Ancona per la sua eccellente fabbricazione e vendita di tende da sole e da interno su misura, offrendo soluzioni di alta qualità per ogni esigenza di arredo e protezione solare. Con un'esperienza consolidata, questa azienda ha saputo evolversi per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione, diventando una realtà imprescindibile in tutta la provincia.
All'interno del vasto catalogo di Grandinetti Tende, i clienti possono scoprire una serie di prodotti che spaziano dalle classiche tende a rullo alle più moderne tende motorizzate, passando per le eleganti tende veneziane e le pratiche tende a caduta. Ciascun modello è progettato per rispondere a specifiche esigenze, garantendo allo stesso tempo estetica e funzionalità.
Per chi cerca soluzioni versatili e resistenti, le tende in PVC e le tende impermeabili rappresentano la scelta ideale, offrendo protezione dagli agenti atmosferici e una facile manutenzione. Inoltre, per chi desidera filtrare la luce senza rinunciare alla vista, Grandinetti Tende propone le innovative tende trasparenti, perfette per creare atmosfere luminose e accoglienti.
Il giardino e il balcone sono spazi da vivere e valorizzare: ecco perché Grandinetti Tende ha sviluppato una linea dedicata di tende da giardino e per balconi a bracci estensibili. Queste soluzioni, pensate per esterni, si adattano perfettamente a qualsiasi contesto, contribuendo a creare angoli di relax e privacy.
Nel campo delle tende tecniche, l'azienda vi eccelle con tende che combinano innovazione e design. Queste tende sono ideali per ambienti moderni e funzionali, dove la tecnologia gioca un ruolo chiave nella gestione della luce e del calore.
Grandinetti Tende è inoltre rivenditore autorizzato di due tra i marchi più prestigiosi nel settore tende: Tempotest e Markilux. Questi prodotti sono sinonimo di qualità e durabilità, offrendo soluzioni all'avanguardia per ogni tipo di ambiente, sia interno che esterno.
L'azienda non trascura nessun dettaglio nella personalizzazione delle sue tende. Le tende a cassonetto, per esempio, sono una scelta eccellente per chi cerca una soluzione discreta e raffinata, mentre le tende avvolgibili offrono un ottimo compromesso tra praticità e estetica. Per chi cerca un tocco di originalità, le tende oscuranti sono la scelta perfetta per garantire privacy e protezione dalla luce, senza rinunciare allo stile.
Ogni prodotto di Grandinetti Tende è frutto di un attento processo di selezione e di un impegno costante nella ricerca dei migliori materiali e delle tecnologie più avanzate. Il risultato è una gamma di tende di alta qualità, capaci di rispondere alle esigenze più diverse, sempre nel rispetto delle tendenze del design contemporaneo.
L'assistenza al cliente è un punto di forza di Grandinetti Tende. Un team di professionisti è sempre pronto a guidare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze, offrendo consulenze personalizzate e assistenza tecnica di alto livello. Dal primo contatto fino all'installazione finale, ogni fase del processo è curata nei minimi dettagli, garantendo un servizio impeccabile e risultati eccellenti.
Grandinetti Tende rappresenta a Ancona e nella sua provincia un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di qualità nel mondo delle tende. Con una storia lunga oltre cinquant'anni, l'azienda continua a rinnovarsi, proponendo prodotti innovativi e servizi su misura, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Servizi e prodotti offerti:
  • tende a cassonetto
  • tende avvolgibili
  • tende a caduta
  • tende trasparenti
  • tende motorizzate
  • tende per balconi
  • tende da giardino
  • tende in pvc
  • tende impermeabili
  • tende tempotest
  • tende markilux
  • tende tecniche
  • tende a rullo
  • tende veneziane
  • tende oscuranti
  • fabbricazione e vendita tende da sole e da interno su misura
  • tende a bracci estensibili

Dove siamo

Video & Foto

Fabbricazione tende da sole-Grandinetti Tende
arredo giardino-Grandinetti Tende
divani e sofà-Grandinetti Tende
esposizione mobili arredo giardino-Grandinetti Tende
gazebo in ferro-Grandinetti Tende
gazebo in legno-Grandinetti Tende
mobili arredo giardino-Grandinetti Tende
pergolati in alluminio-Grandinetti Tende
Pergolati in legno-Grandinetti Tende
pergole bioclimatiche-Grandinetti Tende
pergole in legno-Grandinetti Tende
pergole-Grandinetti Tende
tavoli e sedie da giardino-Grandinetti Tende
Tende a caduta-Grandinetti Tende
Tende a cappotta-Grandinetti Tende
tende avvolgibili-Grandinetti Tende
tende da finestra-Grandinetti Tende
Tende da sole-Grandinetti Tende
Tende impermeabili-Grandinetti Tende

Prodotti e Servizi

Marchi:
Pratic, Ke, Bizzotto, Poggesi, Il Parco, Vermobil, Markilux, Devivo, Sprech, Tempotest, Scab, Scolaro, Domiziani, Nardi, Zanzar, Lyxo, Mottura, Emu, Key design, Mioni


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su