Macerata
Vedi tutti su Mappa

Profilo

Grandinetti Tende, situata a Grottammare, nella provincia di Ascoli Piceno, rappresenta un'eccellenza nel panorama della fabbricazione tende da sole e da interni su misura. Da oltre cinquant'anni, questo nome è sinonimo di qualità e innovazione nel settore delle soluzioni per l'outdoor living e l'arredamento interno.
La gamma di prodotti offerti da Grandinetti Tende comprende una varietà di soluzioni, che soddisfano ogni necessità e gusto estetico. Le tende a cassonetto, ad esempio, sono ideali per chi cerca una soluzione elegante e funzionale per la propria abitazione. Queste tende, grazie alla loro struttura compatta, offrono un aspetto raffinato e sono facili da utilizzare.
Tra le opzioni più richieste ci sono anche le tende avvolgibili e le tende motorizzate, che combinano comodità e tecnologia avanzata. Queste tende permettono un controllo semplice dell'esposizione alla luce e si adattano perfettamente a ogni tipo di ambiente, sia interno che esterno.
Le tende a caduta e le tende a bracci estensibili sono soluzioni ideali per chi desidera creare un'area ombreggiata all'esterno, come nei giardini o sui terrazzi. Sono progettate per resistere agli agenti atmosferici e sono disponibili in vari materiali, come le tende in pvc e le tende impermeabili, che garantiscono durata e praticità.
Per gli spazi interni, Grandinetti Tende propone le eleganti tende veneziane e le tende a rullo, che offrono una gestione ottimale della luce e aggiungono un tocco di stile a ogni stanza. Le tende oscuranti, in particolare, sono perfette per garantire privacy e protezione dalla luce solare diretta.
I clienti alla ricerca di soluzioni tche permettono il passaggio della luce troveranno nelle tende trasparenti la soluzione ideale per ambienti che richiedono luminosità e una certa apertura visiva, senza rinunciare alla protezione solare. Inoltre, per chi ha balconi o spazi esterni, le tende per balconi e le tende da giardino offrono un ampio ventaglio di opzioni, che vanno dalle più classiche alle più moderne, tutte progettate per integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante.
Grandinetti Tende è anche rivenditore ufficiale delle tende Tempotest e delle tende Markilux, due tra i marchi più prestigiosi nel settore. Queste tende sono sinonimo di eccellenza, offrendo soluzioni all'avanguardia in termini di design, materiali e funzionalità.
L'azienda si distingue per la sua capacità di fornire soluzioni personalizzate, adattandosi alle specifiche esigenze di ogni cliente. Dalle tende tecniche alle soluzioni più artistiche e decorative, il team di Grandinetti Tende lavora con dedizione e competenza per offrire prodotti di alta qualità, che rispecchiano le ultime tendenze del design e dell'innovazione tecnologica.
L'approccio professionale e la cura del dettaglio si riflettono in ogni fase del processo, dalla progettazione alla realizzazione, fino all'installazione in loco. Ogni cliente può contare su un supporto costante e su consigli mirati per scegliere i materiali e le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.
Visitando l'ampio showroom di Grandinetti Tende, i clienti possono esplorare la vasta gamma di prodotti e ricevere consulenze personalizzate da un team di esperti. L'azienda offre inoltre la possibilità di acquisti rateizzati, con condizioni vantaggiose, per venire incontro alle diverse esigenze economiche.
Da oltre mezzo secolo, Grandinetti Tende si impegna a fornire prodotti di alta qualità e soluzioni innovative, mantenendo un legame forte con il territorio di Grottammare e la provincia di Ascoli Piceno. L'azienda continua a essere un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di tendaggio di alta gamma, coniugando tradizione artigianale e innovazione tecnologica.
Con Grandinetti Tende, ogni spazio, sia interno che esterno, si trasforma in un ambiente unico e personalizzato, dove stile, funzionalità e qualità convivono in perfetta armonia.

Prodotti offerti:
  • tende a cassonetto
  • tende avvolgibili
  • tende a caduta
  • tende trasparenti
  • tende motorizzate
  • tende per balconi
  • tende da giardino
  • tende in pvc
  • tende impermeabili
  • tende tempotest
  • tende markilux
  • tende tecniche
  • tende a rullo
  • tende veneziane
  • tende oscuranti
  • fabbricazione tende da sole e da interni su misura
  • tende a bracci estensibili

Dove siamo

Video & Foto

Fabbricazione tende da sole-Grandinetti Tende
arredo giardino-Grandinetti Tende
divani e sofà-Grandinetti Tende
esposizione mobili arredo giardino-Grandinetti Tende
gazebo in ferro-Grandinetti Tende
gazebo in legno-Grandinetti Tende
mobili arredo giardino-Grandinetti Tende
pergolati in alluminio-Grandinetti Tende
Pergolati in legno-Grandinetti Tende
pergole bioclimatiche-Grandinetti Tende
pergole in legno-Grandinetti Tende
pergole-Grandinetti Tende
tavoli e sedie da giardino-Grandinetti Tende
Tende a caduta-Grandinetti Tende
Tende a cappotta-Grandinetti Tende
tende avvolgibili-Grandinetti Tende
tende da finestra-Grandinetti Tende
Tende da sole-Grandinetti Tende
Tende impermeabili-Grandinetti Tende

Prodotti e Servizi

Marchi:
Pratic, Ke, Bizzotto, Poggesi, Il Parco, Vermobil, Markilux, Devivo, Sprech, Tempotest, Scab, Scolaro, Domiziani, Nardi, Zanzar, Lyxo, Mottura, Emu, Key design, Mioni


Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su