Ravenna
  • F.T. DEI F.LLI TRAVERSARI MIRKO E DANIELE
  • V. Vittori, 41/43 - 48018 Faenza (Ravenna) Emilia Romagna
  • 0546 620595
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
  • COSTRUZIONI MECCANICHE OFFICINE MECCANICHE
  • F.T. DEI F.LLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI SNC - p.iva: 00228650396

Profilo

Da oltre quattro decenni, l’ officina meccanica F.T., guidata con professionalità e passione dai fratelli Mirko e Daniele Traversari, riveste un ruolo di riferimento nel settore metalmeccanico della provincia di Ravenna. Nata nel 1977, la società ha sede a Faenza e si distingue per la sua straordinaria competenza nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nella realizzazione di stampi.

La F.T. si è imposta nel panorama locale e nazionale grazie alla qualità superiore dei suoi servizi, caratterizzati dall'affidabilità e dalla puntualità. Un esempio della sua professionalità si riscontra nella realizzazione di stampi trancianti, un processo complesso che richiede un'elevata precisione e un'accurata gestione delle geometrie. La dedizione alla perfezione è il principio guida che anima ogni progetto e impiego delle risorse tecnologiche dell'officina.

La ditta F.T dei Fratelli Mirko e Daniele Traversari ha saputo evolvere nel tempo, mantenendosi al passo con le innovazioni tecnologiche del settore. L'aggiornamento costante del parco macchine e la formazione continua del personale sono la chiave di questa continua crescita. L'officina dispone di una gamma completa di macchine utensili di ultima generazione, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di lavorazione, dalle più semplici alle più complesse, garantendo sempre un elevato standard qualitativo.

Un altro punto di forza di questa storica officina è la realizzazione e il montaggio di attrezzature meccaniche automatiche. Questa competenza, combinata con l'esperienza maturata nella lavorazione di particolari per macchine automatiche, consente alla F.T. di fornire soluzioni per le esigenze più specifiche e sofisticate dei clienti. Non solo, F.T. è in grado di gestire la produzione di prototipi, piccole e medie serie di componenti, in un ciclo di produzione ottimizzato che prevede anche l'esecuzione di trattamenti termici per particolari di dimensioni ridotte e relativi controlli di durezza.

Per F.T., ogni progetto è un nuovo impegno nel raggiungimento dell'eccellenza. L'obiettivo è offrire ai clienti servizi di altissimo livello, grazie a una combinazione di maestria artigianale e tecnologia avanzata. Questo si traduce in prodotti di alta qualità, realizzati con cura meticolosa e attenzione ai dettagli, in un processo che rispetta i più alti standard di sicurezza e precisione.

Dalla sede di Faenza, l'officina meccanica F.T. dei Fratelli Mirko e Daniele Traversari, continua a scrivere la sua storia di successo, consolidando la sua presenza nel settore metalmeccanico. La qualità del suo lavoro, l'affidabilità dei suoi servizi e l'impegno costante nella ricerca e sviluppo fanno di F.T. un punto di riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni su misura e di alta qualità nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Da F.T., la tradizione incontra l'innovazione per creare soluzioni che vanno oltre le aspettative del cliente, consolidando la sua reputazione come leader nell'offerta di servizi di alta qualità nel settore della meccanica di precisione. Le sue competenze, acquisite nel corso degli anni, e la sua visione orientata al futuro, permettono a F.T. di offrire un servizio completo e affidabile, in grado di rispondere alle esigenze più diverse nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione.

I nostri prodotti e servizi:
  • officina meccanica
  • realizzazione stampi
  • realizzazione stampi trancianti
  • attrezzature meccaniche automatiche
  • lavorazione particolari per macchine automatiche
  • lavorazioni meccaniche di precisione

Video & Foto

officina metalmeccanica-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
officina produzione stampi-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI
lavorazioni meccaniche di precisione-FT dei FLLI MIRKO E DANIELE TRAVERSARI

Contattaci

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Torna su